Vittoria Schisano, attrice dal passato complesso, nata come Giuseppe e diventata donna attraverso un percorso difficile e doloroso. Oggi Vittoria è una persona felice e realizzata, che ha trovato finalmente la sua dimensione. Fabrizio Vannucci è un broker finanziario e dovrebbe avere circa 56 anni. Come dichiarato da lui stesso a Vanity Fair, tra loro ci fu un vero e proprio colpo di fulmine.
“Sogno l’abito bianco e una location da favola”, aveva confessato sempre la Schisano. Ma evidentemente il Principe Azzurro non era ancora quello giusto. “Era un momento di stasi, non volevo storie”, disse invece il broker a Vanity Fair poco prima della rottura, “l’ho vista e mi ha stravolto l’esistenza: ho 51 anni e di donne ne ho avute tante ma una prima notte come quella che ho vissuto con lei, con nessuna”. Sta di fatto però che le nozze non sono mai state celebrate. “Ho capito che era una scelta sbagliata”, ha ammesso lei tempo dopo, “non perché Fabrizio fosse sbagliato, ma perché io vorrei un uomo che mi coccoli, che mi accudisca. Fabrizio aveva appeso un po’ il cappello al chiodo, pur avendo venti anni più di me, era più immaturo. Non voglio fare da babysitter a nessuno”.
Qualcosa di veramente inaspettato anche perché, a quanto pare, lui in quel periodo non si sentiva per nulla propenso ad una relazione. Molto emozionante la proposta di matrimonio che Vannucci fece in tv a Vittoria durante una puntata di Domenica Live che li vedeva ospiti. Sempre a Vanity Fair, anche Vittoria aveva dichiarato di essere molto innamorata e di sognare il giorno delle loro nozze.
Il lieto fine però tra i due non c’è stato e il matrimonio non si è celebrato. Sempre a Vanity Fair, l’attrice dichiarò infatti che Fabrizio non era l’uomo per lei. Una separazione davvero improvvisa e imprevedibile, visto il grande amore che ha unito per tanto tempo la coppia.