Vittoria Schisano oggi ospite di Mara Venier a Domenica In ci racconterà la sua esperienza a Ballando con Le Stelle. L’attrice ha gareggiato in coppia con Marco De Angelis. L’attrice napoletana, che tempo fa ha intrapreso una tortuosa strada pur di sentirsi bene nel suo corpo, oggi si metterà a nudo raccontando tutto di lei e sperando si sbilanci un po’ di più anche su Donato.
Di Donato purtroppo sappiamo poco e niente. È un imprenditore e a detta dell’attrice è stato il suo primo ed unico fidanzato. La Schisano confessa che è un uomo meraviglioso e che l’ha amata senza pregiudizi sin dal primo momento. I due pare si siano conosciuti alla presentazione del suo libro e dà li è sbocciato l’amore. Vittoria ha dichiarato che grazie a Donato è riuscita ad andare avanti e a sorpassare momenti di estrema difficoltà. Quando era ancora Giuseppe l’infelicità ne faceva da padrona.
Tutto quello che si può intuire della loro relazione lo ha confessato Vittoria durante un’intervista a Vieni da me, quando ha raccontato anche del suo passato. “È il mio primo e unico fidanzato. Donato è un uomo meraviglioso – dice la ragazza – mi ha amata senza pregiudizi da subito. Lui non sapeva niente.” Con quest’ultima frase intende dire che non sapeva nulla del passato di Vittoria, nata Giuseppe.