Gossip e Tv

Vittoria Schisano e l’amore per Donato: “Con lui sono rinata”

Donato è il fidanzato attuale di Vittoria Schisano, l’uomo che l’ha fatta rinascere dopo la grande sofferenza. Scopriamo qualcosa in più di lui. 

Di Donato purtroppo sappiamo poco e niente. È un imprenditore e a detta dell’attrice è stato il suo primo ed unico fidanzato. La Schisano confessa che è un uomo meraviglioso e che l’ha amata senza pregiudizi sin dal primo momento. I due pare si siano conosciuti alla presentazione del suo libro e dà li è sbocciato l’amore. Vittoria ha dichiarato che grazie a Donato è riuscita ad andare avanti e a sorpassare momenti di estrema difficoltà. Quando era ancora Giuseppe l’infelicità ne faceva da padrona.

Giuseppe ha sempre cercato di capire chi fosse e che cosa voleva ma la consapevolezza è stata difficile. La Schisano ha raccontato quanto il percorso di transizione sia stato complicato. Queste le sue parole: “Io sapevo di non essere gay ma non avevo il coraggio di dirmelo”. Conclude dicendo che ogni volta che si guardava allo specchio vedeva un mostro. Fortunatamente ora anche grazie al fidanzato è rinata e la sua bellezza è ben evidente agli occhi di tutti.

Tutto quello che si può intuire della loro relazione lo ha confessato Vittoria durante un’intervista a Vieni da me, quando ha raccontato anche del suo passato. “È il mio primo e unico fidanzato. Donato è un uomo meraviglioso – dice la ragazza – mi ha amata senza pregiudizi da subito. Lui non sapeva niente.” Con quest’ultima frase intende dire che non sapeva nulla del passato di Vittoria, nata Giuseppe.

Prima di diventare Vittoria ha frequentato Alessandro Cecchi Paone. “Alessandro è stato l’ex di Giuseppe – ha raccontato a Domenica Live – quando abbiamo avuto questa storia, aveva percepito la mia vera anima. Ricordo che mi disse: Tu sei una donna, ami come una donna, ti muovi come una donna”.

Back to top button