17.6 C
Roma
Aprile 21, 2021, mercoledì

Serie B, la Virtus Entella riparte da Vivarini

- Advertisement -

Dopo l’annuncio dell’esonero di Bruno Tedino, a Virtus Entella ha deciso di affidare la panchina della prima squadra a Vincenzo Vivarini.

Vivarini nuovo tecnico dell’Entella: il comunicato

Ecco il comunicato ufficiale con il quale il club ligure annuncia l’ingaggio di Vicenzo Vivarini:

“La Virtus Entella comunica che Vincenzo Vivarini sarà il nuovo tecnico della prima squadra. Con lui il vice allenatore Andrea Milani e il preparatore atletico Antonio Del Fosco. Un caloroso benvenuto al mister e al suo staff da parte del presidente Gozzi e di tutta la famiglia Entella”

Vivarini torna ad allenare dopo l’esperienza della scorsa stagione sulla panchina del Bari in Serie C. Precedentemente, le esperienze all’Ascoli, Empoli, Latina, Teramo, Aprilia e Chieti. Il tecnico abruzzese è reduce dalla delusione della finale playoff persa, sulla panchina del Bari, contro la Reggiana, valida per la promozione in Serie B. Ora Vivarini avrà nuovamente la possibilità di allenare una squadra del campionato cadetto.

L’ex tecnico del Bari farà il suo esordio sulla panchina ligure domani, quando l’Entella sarà impegnata nel quarto turno di Coppa Italia sul campo del Torino. In campionato invece, l’Entella occupa attualmente il terzultimo posto in classifica con 5 punti conquistati in otto partite. Nell’ultimo turno è arrivato il pareggio per 1-1 sul campo dell’Ascoli, nonostante la superiorità numerica. Una situazione difficile, che ha convinto la società ad esonerare Tedino e ad affidare la panchina a Vivarini. L’esordio in campionato avverrà lunedì: nel Monday Night i diavoli neri affronteranno la Spal.

Seguici su Facebook!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Paolo Trottahttps://metropolitanmagazine.it
Roma, 1998, studio scienze della comunicazione. Appassionato di sport, in particolare di calcio e tennis. Ammiro la Serie B per i colori delle sue piazze e per le emozioni di un calcio ancora legato al territorio.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -