Pallavolo

Volley | Ecco Kiara, un nuovo talento a 4 zampe

C’è una nuova star nel mondo del volley! Si chiama Kiara. Segni particolari? Ha quattro zampe ed è… un setter. Ha una grande passione per il volley, trasmessale dal suo padrone, un giocatore di beach volley norvegese. In questi giorni di quarantena, Anders Mol, il pallavolista primo nel ranking mondiale del Beach Volley, ha postato sui propri profili social un simpatico video che lo ritrae allenarsi in giardino con la sua compagna e la stessa Kiara. Trai tre, è lei che indubbiamente ha mostrato le migliori doti balistiche!

Volley, la nuova star Kiara

Lei, Kiara, che si chiama così in onore della figlia di Simba nel film Il Re Leone, sta spopolando sul web grazie alle sue spiccate abilità nel giocare a pallavolo. Qui c’è il video che lo dimostra:

https://www.facebook.com/FIVBVolleyballWorld/videos/245290676651867/

Inoltre, il suo padrone, Andres Sol, ha pensato bene di creare anche un profilo Instagram dedicato solo a lei, che potete trovare a questo link. Insomma, è nata una vera star del web e della pallavolo: chissà che in futuro non la vedremo calcare palcoscenici più importanti!

Back to top button