Pallavolo

Volley, semifinali Playoff Superlega: il programma di gara 3

Per la Superlega maschile è tempo di tornare in campo per continuare la corsa allo Scudetto. Dopo le prime due gare valide per le semifinali, le quattro squadre sono pronte per gara 3; scopriamo quindi insieme il programma di gara 3 delle semifinali dei Playoff di Superlega.

Terza gara delle cinque previste in questa fase, in cui le formazioni in campo lottano per accedere all’ambita finale Scudetto. Perugia potrebbe già chiudere i giochi; avendo infatti vinto le prime due contro Monza, ai Block Devils basterebbe la terza vittoria per accedere alla finale. Parità invece tra Lube e Trento, che dopo gara 2 si trovano con una vittoria a testa e dovranno arrivare almeno fino a gara 4.

Le partite di gara 3 dei Playoff

VOLLEY - programma gara 3 semifinali superlega
Itas Trentino-Cucine Lube Civitanova – Photo Credit: Lega Pallavolo Serie A Official Facebook Account

La lotta per conquistare il pass per la finale Scudetto si fa sempre più accesa; ad andare in scena nel weekend sarà infatti gara 3, partita che per qualcuno potrebbe avere già il sapore della finale. Dopo gara 2 infatti, Perugia si trova nella comoda posizione di vantaggio; i Block Devils hanno infatti conquistato la vittoria in entrambi match validi per le semifinali. Tutto più complicato invece per Monza che per poter sperare nell’impresa deve assolutamente battere i ragazzi di coach Heynen.

Sorte diversa per le altre due contendenti; Civitanova e Trentino dopo gara 2 si trovano infatti in una situazione di parità. Giannelli e compagni erano riusciti ad importi nel primo match valido per le semifinali; il secondo confronto ha invece visto il dominio da parte dei Cucinieri che infatti hanno chiuso il match in tre set. Tutto da rifare dunque per i ragazzi di coach Lorenzetti che comunque mostrato sempre un ottimo gioco e un’incredibile forma fisica.

Superlega, semifinali Playoff: il programma di gara 3

Sir Safety Conad Perugia-Vero Volley Monza ore 18.15, diretta Rai Sport+HD
Cucine Lube Civitanova-Itas Trentino ore 17.00, diretta Eleven Sports

Articolo a cura di Chiara Zambelli

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Foto
Ufficio Stampa Consorzio Vero Volley
Lega Pallavolo Serie A Official Facebook Account

Back to top button