Pallavolo

Serie A1 femminile, 2^ giornata di ritorno: palinsesto tv e streaming

Palinsesto tv e streaming della seconda giornata di ritorno: Conegliano cerca l’ennesima vittoria, Busto Arsizio vuole rimanere in scia, Casalmaggiore per il riscatto

Perugia sfida Casalmaggiore nella seconda giornata di ritorno: palinsesto tv e streaming
Bartoccini Fortinfissi Perugia – Photo Credit: Filippo Rubin

La presentazione della seconda giornata di ritorno della Serie A1 femminile

Il nuovo anno di volley prosegue con la seconda giornata di ritorno. Nell’anticipo di sabato, l’Igor Gorgonzola Novara ha battuto la Banca Valsabbina Millenium Brescia in tre set (19-25, 22-25, 21-25), ma scopriamo insieme il programma ed il palinsesto tv e streaming di domenica 19 gennaio.

L’Imoco Volley Conegliano cercherà l’ennesima vittoria contro la Lardini Filottrano, al momento 12esima in classifica, per consolidare ulteriormente la propria leadership. La Bartoccini Fortinfissi Perugia vuole invece dar fastidio anche alla Epiù Pomì Casalmaggiore, dopo la bella prestazione che ha portato al successo contro la Reale Mutua Fenera Chieri. Quest’ultima ospiterà l’Unet E-Work Busto Arsizio, alla ricerca di una vittoria per rimanere in scia alle Pantere, nel match del ritorno in campo di Francesca Piccinini. Anche per la Savino Del Bene Scandicci sarà importante ottenere tre punti nella sfida contro la Bosca S. Bernardo Cuneo per rimanere incollata a Novara. La Zanetti Bergamo tenterà di avvicinarsi alla Saugella Monza, che in classifica la precede di sei punti. Il Bisonte Firenze vorrà invece rifarsi della sconfitta rimediata a Busto Arsizio sfidando in casa la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta, fanalino di coda del campionato.

Seconda giornata di ritorno: palinsesto tv e streaming

Come di consueto, tutte le partite saranno visibili in diretta streaming su PMG Sport, LVF TV, su Sportmediaset.it, sulla web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, sulla sezione Sport di Repubblica.it e sul portale Sport.it. Di seguito, il programma delle partite che si giocheranno domenica 19 gennaio alle ore 17:00.

Bosca S. Bernardo Cuneo – Savino Del Bene Scandicci
Zanetti Bergamo – Saugella Monza
Reale Mutua Fenera Chieri – Unet E-Work Busto Arsizio
Imoco Volley Conegliano – Lardini Filottrano
Epiù Pomì Casalmaggiore – Bartoccini Fortinfissi Perugia
Il Bisonte Firenze – Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Back to top button