Gossip e Tv

Chi è il nuovo fidanzato di Wanda Nara, il rapper L-Gante: “Sono innamorata”

Wanda Nara sembrerebbe avere già un nuovo fidanzato al termine della matrimonio con Mauro Icardi: il rapper L-Gante, del quale è protagonista dell’ultimo video.

Wanda Nara, chi è il nuovo fidanzato LGante

Wanda Nara, il nuovo fidanzato è LGante?

L’imprenditrice ed influencer arrivata in Europa per via di diversi impegni, nelle ultime settimane dopo la chiusura del matrimonio con il calciatore del Galatasaray, potrebbe avere già di nuovo il cuore impegnato. L’uomo in questione sarebbe il rapper LGante, ventiduenne che ha collaborato con l’ex opinionista del Gf Vip per il video del nuovo singolo “L’Ultimo Romantico“, dove i due appaiono insieme a letto e che ha superato il milione di views su YouTube. Su Wanda Nara in precedenza piombavano voci su un presunto flirt tenuto con l’ex body guard Augustin Lungueira, rumours arrivato dallo show “A la tarde”.

In seguito, la manager è rientrata in Argentina per circa un mese ed in questo lasso di tempo il gossip si è spostato sulla possibile relazione con il giovane rapper, a detta del ventiduenne una splendida amicizia:

Mi ha consigliato per sempre. Mi manca come ogni persona con cui hai passato del tempo ed è andata via. Ognuno ha la sua vita. Sono una persona che capisce abbastanza per me. Abbiamo tutto tranne il dramma. Devi solo vivere

E poi ancora su un probabile incontro lontano dal Sud America:

Non è qualcosa che mi chiedo molto, vado d’accordo e parliamo. Siamo ottimi amici. Amici che vanno molto d’accordo. Parliamo di tanto in tanto”. 

In un’intervista Wanda Nara ha parlato del rapporto con L-Gante:

“E’ una persona molto buona, molto autentica e ha un cuore enorme… Alla possibilità di intraprendere una relazione con il rapper l’ex di Icardi ha dichiarato “Sì, ovviamente, perché no?”

Nell’intervista a due, fatta proprio con l’artista argentino, l’imprenditrice ha avuto parole di stima e affetto per L-Gante: “Lui è una persona molto buona, molto autentica e ha un cuore enorme”. Nell’ultimo mese, che Wanda ha trascorso in Sud America, i due sono stati molto vicini prima grazie alla realizzazione della campagna pubblicitaria per il brand di abbigliamento sportivo di lei, poi per girare il video del nuovo brano “El Último Romántico“, canzone che L-Gante ha scritto per Wanda Nara. E il rapporto professionale sarebbe sfociato in una vera e propria frequentazione.

Per capire se è davvero amore o solo business ci sarà da attendere, ma intanto Wanda Nara ha rispedito al mittente l’accusa di Icardi di “essere lo zimbello del mondo” per l’atteggiamento, che sta tenendo dopo l’annuncio della separazione (che lui ancora nega). “La verità è che non do molta importanza ai pettegolezzi. Leggo, rido, a volte lo mando ai miei amici perché si superano sempre nelle cose che dicono”, ha detto la Nara parlando di tutto il gossip circolato nell’ultimo periodo, e ha chiarito: “Cerco di non farmi influenzare, mi interessa solo quello che pensano le persone che mi conoscono davvero e le persone che hanno un buon cuore e non vogliono farmi del male. Nessuno può parlare male di me perché non sono quello che dicono”. E poi ha mandato una chiara frecciata a Maurito sulla gestione dei figli, finiti in mezzo all’affaire: “Mi fa male perché i ragazzi sono innocenti e sono al di fuori di tutte quelle cose, non c’entrano niente”. La telenovela argentina si arricchisce, dunque, di nuovi colpi di scena.

Seguici su Google News

Back to top button