Wanda Nara, la verità: ”Mauro voleva lasciare il calcio per me”

Foto dell'autore

Di Stella Grillo

La verità di Wanda Nara e Mauro Icardi; dopo settimane di silenzio, una delle coppie più mediatiche, parla per la prima volta.

Wanda Nara e Mauro Icardi, la verità dopo settimane di silenzio

Dopo settimane di silenzio, Wanda Nara e Mauro Icardi rompono il silenzio sulla presunta crisi, dovuta a una ipotetica avventura extra-coniugale, che pare avesse messo in rottura il loro rapporto. La coppia racconta alla giornalista argentina Susana Giménez la propria versione:

”Mi ha seguito per cercarmi, per parlare. Mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato dal calcio – ha detto la moglie e agente dell’attaccante del Psg –. È stato lui a dirmi che c’è stato un incontro e che non è stato niente, che è stato una sciocchezza, l’errore della sua vita. Qui a Parigi». «Mauro mi ha raccontato come sono andate le cose, gli dispiace – ha aggiunto Nara nel corso dell’intervista –. L’ho guardato negli occhi, eravamo soli, credo nel suo rammarico. Penso che non sia quello che vogliamo. Capisco che un calciatore ha un milione di possibilità, ma mi fido ciecamente di Mauro”. 

In seguito, Wanda Nara ha poi rivelato di aver cercato la presunta amante di Mauro:

«La prima cosa che ho fatto è stata chiamarla e chiederle scusa per quella storia su Instagram, poco elegante. Mauro mi ha raccontato come sono andate le cose, gli dispiace. L’ho guardato negli occhi, eravamo soli, credo nel suo rammarico. Penso che non sia quello che vogliamo. Capisco che un calciatore ha un milione di possibilità… Ma mi fido ciecamente di Mauro. Se non fosse così, non potrei continuare a stare con lui. […] Non starei mai con un uomo per soldi. Ho vinto di recente un processo con il mio ex e l’ho chiamato e gli ho mandato la sua parte di soldi.”

Seguici su FacebookInstagram e Metrò