MetroNerdMovieNerd

WandaVision episodio 4 oggi su Disney Plus: quello che c’è da sapere

Finalmente il giorno è arrivato: WandaVision episodio 4 sbarca oggi su Disney Plus, dopo una settimana di lunghe attese.

L’episodio ci aveva lasciati infatti tutti con il fiato sospeso, facendoci dare uno sguardo leggermente più approfondito sul mistero che aleggia intorno alla serie.

Con questo quarto episodio ci aspettiamo che venga svelato qualcosa in più e che si inizi a fare luce almeno su qualche personaggio.

Anche perché, diciamocelo, quest’attesa ci sta uccidendo, ma lo sta facendo nel migliore dei modi.

Dalla clip pubblicata solo ieri, comunque si evince che almeno in parte riusciremo a scoprire qualcosa di più riguardo ai personaggi di Monica Rambeau (Teyonah Parris), poiché la si vede pericolosamente vicino ad un campo di energia, ma anche dai personaggi interpretati da Kat Dennings e Randall Park.

Questi ultimi infatti compaiono nelle foto promozionali, e speriamo forniscano qualche dettaglio in più al grande mosaico che si sta delineando puntata dopo puntata.

Per concludere, non dimentichiamo il vero grattacapo che WandaVision episodio 4 speriamo possa in parte risolvere, ovvero la ragione per cui i due protagonisti, Wanda Maximoff e Visione, si trovano in questa bizzarra situazione.

Sempre dalle prime immagini, possiamo vedere alcuni agenti nel tentativo di mettersi in contatto con loro, e chissà, forse riusciremo a scoprire il perché del comportamento sospetto soprattutto della nostra Scarlet Witch.

O semplicemente riusciremo a formulare solo nuove teorie, il che sembra più probabile, ma anche più divertente.

Non ci resta che correre a vedere cosa succederà, e se ancora non l’avete recuperata, o magari avete bisogno di rinfrescarvi la memoria, leggete la nostra recensione del terzo episodio di WandaVision.

Pronti a tuffarvi in WandaVision, episodio 4?

WandaVision, sinossi della serie: “La nuova serie unisce lo stile classico delle sit-com con il Marvel Cinematic Universe, dove Wanda Maximoff e Visione, due esseri con i superpoteri, vivono le loro vite suburbane ideali, nella città di Westview, cercando di nascondere i loro poteri. Mentre tentano di condurre una esistenza “normale”, con basso profilo, la coppia sospetta che le cose non siano come sembrano”.

Antea Ruggero

Antea Ruggero

Scrivo per sbaglio e nonostante tutto non ho intenzione di smettere. Anime, manga, serie tv, cinema, videogiochi, gdr, musica, non fa differenza, nel mio arsenale si può trovare un po' di tutto. Qualcuno vi dirà che a volte disegno anche fumetti, ma non vi preoccupate, sono solo dei gran burloni.
Back to top button