MetroNerd

Warner è indecisa sul finale di “The Batman”

A quanto pare c’è ancora incertezza sul prodotto finale da mostrare. Secondo le indiscrezioni di “The Hollywood Reporter” la Warner è indecisa sul montaggio finale di “The Batman”.

La Warner è indecisa sul montaggio finale di “The Batman”

Warner avrebbe mostrato a una fascia selezionata di pubblico due versioni differenti del film “The batman”, una delle quali sarebbe priva di un attore in particolare. Sono in molti a pensare che il personaggio in questione possa essere il Joker, interpretato da Barry Keoghan.

Il giovane attore è stato ingaggiato per interpretare Stanley Merkel, agente di polizia di Gotham, ma diverse indiscrezioni lo hanno descritto come un ruolo fittizio per lasciare spazio alla principale nemesi di Batman. Al momento però non c’è nulla di confermato.

Sempre stando a quanto scritto da “The Hollywood Reporter”, la decisione finale della Warner arriverà nelle prossime settimane. Per scoprirla, però, bisognerà attendere marzo 2022, quando il film uscirà ufficialmente nelle sale.

“The Batman”: il trailer giapponese svela delle scene inedite

Warner Bros. Japan ha rilasciato un nuovo trailer di The Batman per il mercato giapponese che presenta un nuovo montaggio e scene inedite.

Non è nuovo che i trailer vengano montani in modo differente per il Giappone, per andare a catturare l’attenzione del pubblico su aspetti diversi da quelli su cui ci si concentra il pubblico occidentale. Per il nuovo trailer di The Batman, Warner Bros. Japan ha punta l’attenzione sull’aspetto investigativo, finendo anche per mostrare immagini inedite.

Segui Metropolitan Magazine su Facebook

Pulsante per tornare all'inizio