Gossip e Tv

Werner Perathoner, chi è il marito di Isolde Kostner

A soli tre anni aveva già messo gli sci ai piedi e a nove avviato la sua avventura agonistica, stiamo parlando di Werner Perathoner ex atleta di Coppa del Mondo di sci, specialista delle discipline veloci e originario di Selva di Val Gardena. Oltre però, ad essersi realizzato come professionista, l’ex campione ha trovato sulle piste anche l’amore.

Werner Perathoner è il secondo di cinque figli ed è nato a Bressanone, in Trentino Alto Adige il 21 settembre del 1967 sotto il segno zodiacale della Vergine. Il suo esordio in Coppa del Mondo di sci alpino è datato 1988 nella discesa libera di Leukerbad e dove si è classificato al terzo posto. Werner Perathoner è il secondo di cinque figli ed è nato a Bressanone, in Trentino Alto Adige il 21 settembre del 1967 sotto il segno zodiacale della Vergine. Il suo esordio in Coppa del Mondo di sci alpino è datato 1988 nella discesa libera di Leukerbad e dove si è classificato al terzo posto.

Werner Perathoner abita sin dalla nascita al Gutonhof a Selva di Val Gardena ed è sposato con Isolde Kostner. I due sono convolati a nozze (dopo un lungo fidanzamento) il 15 ottobre del 2006 ed hanno avuto due figli: David e Gabriel. Nella vita privata Perathoner gestisce l’esclusivo Garni Residence Soraiser a Selva di Val Gardena e sembra non essere particolarmente avvezzo al mondo dei social network.

Classe 1975 ed ex campionessa di sci, Isolde Kostner è la nipote dell’hockeista su ghiaccio Erwin Kostner e del fondista Ulrico Kostner ed è anche la cugina della pattinatrice artistica su ghiaccio Carolina Kostner. Durante la sua carriera ha conquistato 15 vittorie in Coppa del Mondo ed anche due titoli mondiali in Super-G ed un argento mondiale. Nel 2021 è poi approdata come naufraga all’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi.

Back to top button