11.4 C
Roma
Aprile 11, 2021, domenica

West Bromwich-Everton, le ultime sul match

- Advertisement -

Mercoledì, ore 19:00, si gioca West Bromwich-Everton. Padroni di casa a caccia di punti salvezza, gli uomini di Ancelotti per l’Europa.

Il West Brom è reduce da 3 risultati utili consecutivi: dopo i pareggi per 1-1 contro il Manchester United, e per 0-0 a Burnley, gli uomini di Allardyce hanno portato a casa 3 punti importantissimi contro il Brighton. Nonostante la vittoria, la prestazione ha dimostrato le molte lacune della squadra, fortunata negli episodi che hanno deciso la partita. Il West Bromwich ha però fatto valere il proprio desiderio di salvarsi, lasciando tutto sul campo. La classifica non sembra voler dare speranza, ma non si faccia l’errore di aspettarsi una squadra demotivata.

Il pronostico di West Bromwich-Everton

Nonostante la striscia positiva del West Brom, l’Everton arriva sulle ali dell’entusiasmo, grazie dalla vittoria nel derby contro il Liverpool e al successo contro il Southampton. Gli uomini di Ancelotti sono i netti favoriti e, sulla carta, non dovrebbe esserci partita guardando la classifica. Avendo però giocato lunedì, il tecnico italiano ha avuto poco tempo per preparare la partita e la rosa conta una forma fisica non ancora al 100%. Sarà dunque una partita con pochi gol, dove la qualità dell’Everton dovrà vedersela contro la forma fisica e lo spirito del West Brom.

Le probabili formazioni

Entrambe le squadre non hanno giocatori squalificati. Per il West Bromwich gli indisponibili sono Semi Ajayi, Kieran Gibbs e Robert Snodgrass. Nell’Everton invece Ancelotti dovrà fare a meno di Yerry Mina e Jean-Philippe Gbamin, mentre Robin Olsen e Seamus Coleman sono in dubbio e verranno rivalutati.

Probabili formazioni:

West Bromwich: Johnstone, Furlong, O’Shea, Bartley, Townsend, Yokuslu, Matheus Pereira, Gallagher, Maitland-Niles, Phillips, Diagne; all. Allardyce

Everton: Pickford, Holgate, Keane, Godfrey, Digne, Doucoure, Davis, James Rodriguez, Sigurdsson, Richarlison, Calvert-Lewin; all. Ancelotti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -