Calcio

West Ham-AZ Alkmaar, Conference League: probabili formazioni e diretta

Questa sera alle 21, all’Olympic Stadium, il West Ham ospita l’AZ Alkmaar nella semifinale di andata della Conference League. Una sfida dall’esito incerto e che presenta numerose insidie per entrambe, ma gli Hammers giocheranno davanti ad un impianto tutto esaurito che tenterà di dare una spinta in più. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e dove vedere in diretta televisiva West Ham-AZ Alkmaar.

Il momento del West Ham

(Crediti Foto: West Ham United | Facebook)

Il West Ham vede nella Conference la sua fuga dalla realtà, o meglio, la fuga dalle difficoltà della Premier. Al momento infatti gli Hammers sono 15esimi con appena 37 punti conquistati e non hanno ancora la certezza matematica della salvezza. Una stagione dai due volti dunque per loro, tra torneo casalingo e coppa europea, in cui nell’ultimo turno hanno agilmente superato il Gent.

Il momento dell’AZ Alkmaar

L’AZ invece ha a disposizione le ultime tre gare di campionato per ritagliarsi uno spazio in Europa. L’Ajax terzo con 63 punti ne ha solamente due in più dei biancorossi e tra l’altro le due squadre si sono incrociate lo scorso fine settimana e hanno pareggiato per 0-0. In Conference invece l’AZ Alkmaar ha eliminato la Lazio.

Le probabili formazioni di West Ham-AZ Alkmaar

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. Arbitro dell’incontro sarà Halil Umut Meler, coadiuvato dagli assistenti Eyisoy ed Ersoy. Quarto ufficiale Mariani, mentre in sala VAR ci saranno Valeri e Bitigen.

West Ham (4-3-3): Areola; Kehrer, Aguerd, Ogbonna, Cresswell; Rice, Soucek, Paqueta; Bowen, Antonio, Benrahma.

AZ Alkmaar (4-3-3): Ryan; Sugawara, Beukema, Hatzidiakos, M. de Wit; Reijnders, Mijnans, Clasie; Lahdo, Pavlidis, Van Brederode.

Dove vedere West Ham-AZ Alkmaar

La gara sarà trasmessa in diretta e in co-esclusiva sia da DAZN che da Sky.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio