11.5 C
Roma
Maggio 15, 2021, sabato

What If…?: L’opportunità di rivedere Chadwick Boseman su Disney+

- Advertisement -

Chadwick Boseman, il compianto interprete del supereroe Black Panther, sarà rivisto in molti episodi di What If…?: la nuova serie Marvel prodotta da Disney+, disponibile sulla piattaforma streaming a partire dalla prossima estate.

Lo stesso Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha confermato questa notizia:

“Chadwick ha preso parte a numerosi episodi di What If…?, regalandoci una performance commovente. La serie nasce con l’intento di esplorare quelle storie che non saranno prese in considerazioni nei live-action”.

What If...?: Black Panther
Photo Credits: movie review

What If…?: cosa ci aspetta

Nell’annunciata e tanto acclamata nuova serie animata, rivedremo T’Challa nel proposito di esplorare l’universo. Inoltre, visionando il trailer diffuso, si evince la sua presenza – in una versione adulta – con indosso una maschera da Star Lord e un giubbotto viola, la cui ispirazione è chiaramente legata al Wakanda.

Ma cosa dobbiamo aspettarci da What If…? e dagli episodi che la comporranno? Concettualmente, in perfetta coerenza con l’etimologia del suo titolo, la serie ci mostrerà delle trame alternative a quelle che l’MCU ci propina ad ogni spettacolare occasione. Il narratore onnisciente sarà l’Osservatore: un personaggio di razza aliena che monitora lo svolgimento dei fatti nelle fasce che costituiscono tutto l’universo. La serie consterà, complessivamente, di dieci episodi.

What If…?, inoltre, coinvolgerà la partecipazione della controparte reale degli interpreti presenti nella serie che presteranno la propria voce alla causa.

Ricordiamo che Chadwick Boseman ci ha lasciati il 28 agosto scorso per un male che ha combattuto per anni. Il destino del suo leggendario Black Panther, secondo le dichiarazioni dei Marvel Studios, non sarà guidato da un altro interprete. In attesa di nuove comunicazioni, ci aspettiamo di rivedere Chadwick in una inestimabile versione animata.

Seguici su: Facebook e Instagram!

ALESSIA LIO

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
Alessia Lio
Dispensatrice di parole comuni, fagocitante di nuove e inespresse, faccio della scrittura il catalizzatore principale del mio mondo interiore. Misantropia e ironia come ingredienti principali del mio minestrone. La Cultura Nerd è, qui, la mia missione.
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -