Beauty

Wingsbeat.shop, la rivoluzione dei cosmetici bio: oltre 5.000 in catalogo

Come unire il piacere di prendersi cura del proprio corpo con il rispetto per la natura e l’attenzione verso la qualità? Grazie a Wingsbeat è facile scoprire il cosmetico bio perfetto per le proprie necessità, merito di oltre 5.000 prodotti che spaziano dalle maschere capelli ai trattamenti antiage. Ed è anche grazie a spedizione con corriere espresso (gratuita per ordini di oltre 42,90 euro), consulenza personale qualificata e opzione di riordino che lo store online ha ricevuto il prezioso certificato d’oro di approvazione eKomi. A fronte di più di 1.000 feedback positivi verificati.

Wingsbeat non è solo una realtà digitale. Oltre a wingsbeat.shop, il cliente può contare su una presenza nel territorio sardo con tre punti vendita, a Cagliari, Oristano e Villacidro. L’azienda è stata fondata nel 2017, grazie all’intuizione di Paola, Daniela e Carlo, affascinati dagli ideali di natura ed eco-sostenibilità.

Lo store digitale supera i vincoli dei Natural Concept store e propone all’intero pubblico nazionale una selezione di eccellenze. Il catalogo è infatti costituito da più di 150 marchi, in larga parte espressione di aziende italiane. Tra questi troviamo Parlux, Parentesi Bio, Eterea, Domus Olea Toscana, Alkemilla, La Saponaria, Solidea, Esmeralda, Gyada Cosmetics, Biofficina Toscana, Anarkhìa Bio, Maternatura, Bio’s, Organic Shop, Tangle Teezer, Benecos, Le Erbe Di Janas, Purobio e Antos.

Quanto alle tipologie di prodotti, gli esperti dell’azienda hanno selezionato maschera capelli ricci, shampoo, tinte per capelli, shampoo solido, prodotti antiage, idratanti, esfolianti, anti cellulite. Ma anche profumi e fragranze, oli e burri corpo, scrub, oli essenziali, elastici capelli, pinzette, jar vuote e container, pennelli, accessori per lo styling (phon parlux).

Se l’acquisto supera i 42,90 euro, la spedizione diventa gratuita. La consegna avviene nello spazio di 24/48 ore e l’esperienza di shopping s’impreziosisce di una consulenza personale con professionisti (tra i canali di contatto troviamo form, telefono, email e WhatsApp).

La massima convenienza viene raccolta in “Offerte”, la sezione che ha per protagonisti i prodotti in saldo, con sconti che spesso superano il 20%. Il Programma Fedeltà prevede ulteriori occasioni di risparmio. Scegliendo invece “Zero Waste”, vengono proposti articoli privi di qualsiasi tipo di plastica: soluzioni perfette per quanti sono particolarmente attenti all’assoluto rispetto dell’ambiente.

Gli esperti di Wingsbeat hanno portato anche a una collezione di prodotti firmati dallo store stesso. Nella “Wingsbeat Collection” incontriamo panno struccante lavabile in velluto di bambù, pulisci pennelli, porta sapone in Sisal, pettine professionale, spazzole, pochette, cerchietti e altro ancora.

Adv
Adv
Adv
Back to top button