Moda

Winx Club per Bershka, a giugno la collezione ispirata all’intramontabile classico

Adv

Winx Club per Bershka! Il colosso della moda giovanile presenta una collezione interamente ispirata alla serie d’animazione divenuta un classico.

Winx Club per Bershka, Rainbow annuncia la partnership

Winx Club per Bershka - Photo Credits:  Promopressagency
Winx Club per Bershka – Photo Credits:  Promopressagency

Rainbow annuncia la partnership con il colosso della moda giovanile Bershka, parte di Inditex Group e presenta la collezione ispirata al brand evergreen Winx Club,l’intramontabile classico che incanta il mondo da 17 anni. Da serie per bambini, Winx Club ha portato con sé fan che oggi sono giovani ragazze e ragazzi ventenni, ancora fedeli alle eroine della loro infanzia. La drop collection è pensata proprio per le giovani donne che credono nello stile magico e colorato delle fate più famose del mondo e che si ispira alla stagione di debutto delle fatine. Matteo Olivetti, Sales Director, Global CP, Gruppo Rainbow afferma:

“Siamo lieti di annunciare la partnership con Bershka. Si tratta di una linea con un design “classico” legato alla prima serie di Winx Club; per le fan ormai cresciute che continuano ad apprezzare le nostre fate e il loro immaginario. La collezione sarà disponibile in tutti i punti vendita e online a partire da giugno 2021. Nelle prossime settimane annunceremo altre entusiasmanti collaborazioni.”

Fin dal debutto in TV nel 2004Winx Club si è affermato come successo dagli ascolti record su scala mondiale. Ogni nuova serie ha consolidato la presenza capillare sulle emittenti televisive di tutto il mondo e partnership di prestigio a supporto del brand. Il pubblico dei fan è cresciuto senza sosta trasformando Winx Club in una delle property di maggior successo di tutti i tempi. 

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Adv
Adv

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Adv
Back to top button