Winx: ecco il motivo della scomparsa di Tecna dalla serie

Fate: The Winx Saga è sicuramente una delle serie più in voga del momento, potete anche leggere la nostra recensione qui. Scopriamo insieme perché dalla serie Netflix è scomparsa Tecna.

Tecna, dove sei finita?

Molte sono state le polemiche degli amanti della serie animata delle Winx a lamentarsi per la scomparsa non solo del personaggio di Tecna, ma anche di quello della fata Flora, sostituita da sua cugina Terra.
Non è mai stato nascosto che la serie Netflix non voleva essere un perfetto live-action del cartone animato, questo però ha fatto comunque storcere il naso ai fan, che sono sicuramente la maggioranza degli spettatori della serie.

Ma arriveranno?

Purtroppo non c’è nessuna certezza che Flora e Tecna spunteranno all’interno della serie, anche se vogliamo tutti sperare nella prossima stagione.
Al momento però abbiamo dei chiarimenti da parte di Francesco Artibani, sceneggiatore e story editor della serie animata, che già nel 2019 ci spiegava che la fata della tecnologia non sarebbe stata presente per ragioni legate alla narrazione:

La serie TV avrà qualche novità rispetto quella a cartoni animati, le ragioni sono legate alla storia che sarà raccontata.

Winx Photo credit: web
Fate: The Winx Saga – Photo credit: web

Nel dubbio, speriamo tutti in un possibile ritorno di tutte le protagoniste delle Winx!

Seguici su
InfoNerd
Instagram
Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA