Wolfs, il nuovo film del regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts , ha già un sequel in lavorazione, nonostante i piani di ridimensionare la sua uscita cinematografica pianificata. Il film, con George Clooney e Brad Pitt , avrà solo un’uscita cinematografica limitata prima di dirigersi su Apple TV+ a fine settembre, ma a quanto pare Apple ne è così soddisfatta che si è impegnata per un secondo film. La commedia d’azione riunisce i co-protagonisti di Ocean’s Eleven in una storia su due autodefiniti “lupi solitari” costretti a lavorare insieme su un’enorme impresa criminale.

Wolfs debutterà al Festival del Cinema di Venezia all’inizio del mese prossimo. Un paio di settimane dopo, il 20 settembre, uscirà nelle sale per una settimana, prima di uscire su Apple TV+ il 27 settembre.

Wolfs: il nuovo film di Clooney e Pitt ottiene già un sequel

Wolfs - Lupi Solitari il film sarà presentato alla Mostra Del Cinema di Venezia

“‘Wolfs è il tipo di grande evento che rende Apple TV+ una casa così eccezionale per il meglio dell’intrattenimento“, ha affermato il responsabile delle funzionalità di Apple Original Films, Matt Dentler, in una dichiarazione. “Con la straordinaria e coinvolgente alchimia tra George e Brad sotto la straordinaria regia di Jon Watts, ‘Wolfs’ fonde tutti i grandi elementi della commedia, dell’azione e del dramma in un film estremamente divertente che lascerà il pubblico pronto per quello che verrà. Distribuire il film nei cinema prima di renderlo ampiamente disponibile per i clienti di Apple TV+ porta il meglio di entrambi i mondi al pubblico e siamo entusiasti di vedere i fan abbracciare il film mentre iniziamo a lavorare con Jon sul sequel“.

Alessandro Libianchi

Seguici su Google News