WrestleKingdom 14 si terrà in due giorni , il 4 e il 5 gennaio al Tokyo Dome. La kermesse di quest’anno promette di alzare l’asticella della qualità degli eventi della NJPW grazie ad una card spettacolare. Ecco i match da non perdere.
WrestleKingdom 14: l’ultimo match di una leggenda
A WrestleKingdom 14 assisteremo all’ultimo match di Jyushin Thunder Liger, una delle più grandi leggende della disciplina. Liger farà coppia con Naoki Sano contro due atleti che potrebbero essere i suoi eredi : Hiromu Takahashi e Ryu Lee.Visto il talento dei quattro atleti ci aspettiamo un grandissimo match e un finale commovente con l’addio di Liger.
Hiromu Takahashi vs. Will Ospreay
L’incontro per l’IWGP Jr. Heavyweight Championship vede affrontarsi due dei migliori esponenti della storia di questa categoria. Takahashi viene da un lungo infortunio ma il suo talento e lo stato di grazia di Ospreay potrebbero regalarci spot assurdi e uno dei migliori match dell’anno.
Zack Sabre Jr. vs. Sanada
A WrestleKingdom 14 verrà difeso anche il titolo della RevPro; il campione Zack Sabre Jr. affronterà Sanada, uno degli astri nascenti della NJPW. Sanada ha bisogno di una vittoria per divenire a tutti gli effetti uno dei top name della compagnia e potrebbe farlo vincendo un titolo internazionale. I due si sono già affrontami al Climax del 2019 dando vita ad un ottimo incontro; ci aspettiamo altrettanto questo weekend.
Hiroshi Tanahashi vs. Chris Jericho
Uno dei match più attesi dai fan di tutto il mondo è quello fra Tanahashi e Jericho. Le due leggende rappresentano perfettamente il wrestling orientale e quello occidentale in una sfida che saprà stupire nonostante l’età avanzata dei due contendenti.
WrestleKingdom 14: il molteplice main event rimarrà nella storia

Il main event di WrestleKingdom 14 sarà formato da quattro match: il primo vedrà affrontarsi Jay White e Tetsuya Naito per l’IWGP Intercontinental Championship, il secondo vedrà affrontarsi Kazuchika Okada e Kota Ibushi per l’IWGP World Heavyweight Championship mentre nella seconda sera si affronteranno i due perdenti dei match. Il main event assoluto della kermesse vedrà affrontarsi i due vincitori dei match del sabato con entrambe le cinture in palio.