Sport

WrestleKingdom 14 sarà un must per i fans

WrestleKingdom 14 si terrà in due giorni , il 4 e il 5 gennaio al Tokyo Dome. La kermesse di quest’anno promette di alzare l’asticella della qualità degli eventi della NJPW grazie ad una card spettacolare. Ecco i match da non perdere.

WrestleKingdom 14: l’ultimo match di una leggenda

La leggenda della categoria Junior Heavyweight – Fonte: njpw1972

A WrestleKingdom 14 assisteremo all’ultimo match di Jyushin Thunder Liger, una delle più grandi leggende della disciplina. Liger farà coppia con Naoki Sano contro due atleti che potrebbero essere i suoi eredi : Hiromu Takahashi e Ryu Lee.Visto il talento dei quattro atleti ci aspettiamo un grandissimo match e un finale commovente con l’addio di Liger.

Hiromu Takahashi vs. Will Ospreay

Possibile Match of the Year – Fonte: njpw1927

L’incontro per l’IWGP Jr. Heavyweight Championship vede affrontarsi due dei migliori esponenti della storia di questa categoria. Takahashi viene da un lungo infortunio ma il suo talento e lo stato di grazia di Ospreay potrebbero regalarci spot assurdi e uno dei migliori match dell’anno.

Zack Sabre Jr. vs. Sanada

Il maestro delle sottomissioni contro Cold Skull – Fonte: njpw1927

A WrestleKingdom 14 verrà difeso anche il titolo della RevPro; il campione Zack Sabre Jr. affronterà Sanada, uno degli astri nascenti della NJPW. Sanada ha bisogno di una vittoria per divenire a tutti gli effetti uno dei top name della compagnia e potrebbe farlo vincendo un titolo internazionale. I due si sono già affrontami al Climax del 2019 dando vita ad un ottimo incontro; ci aspettiamo altrettanto questo weekend.

Hiroshi Tanahashi vs. Chris Jericho

Scontro fra leggende – Fonte: njpw1927

Uno dei match più attesi dai fan di tutto il mondo è quello fra Tanahashi e Jericho. Le due leggende rappresentano perfettamente il wrestling orientale e quello occidentale in una sfida che saprà stupire nonostante l’età avanzata dei due contendenti.

WrestleKingdom 14: il molteplice main event rimarrà nella storia

Risultati immagini per wrestle kingdom 14 main event
Quattro top name per le due cinture massime -Fonte: Twitter NJPW

Il main event di WrestleKingdom 14 sarà formato da quattro match: il primo vedrà affrontarsi Jay White e Tetsuya Naito per l’IWGP Intercontinental Championship, il secondo vedrà affrontarsi Kazuchika Okada e Kota Ibushi per l’IWGP World Heavyweight Championship mentre nella seconda sera si affronteranno i due perdenti dei match. Il main event assoluto della kermesse vedrà affrontarsi i due vincitori dei match del sabato con entrambe le cinture in palio.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Adv

Related Articles

Back to top button