15 C
Roma
Aprile 15, 2021, giovedì

Wrestlemania 37: svelati i piani per i titoli massimi

- Advertisement -
Wrestlemania 37
La trentasettesima edizione del Gran Daddy of Them All cambierà verosimilmente location – Fonte : WWE.com

La Road to Wrestlemania 37 inizierà solo il prossimo mese con la Royal Rumble ma nonostante ciò importanti rumors sul pay per view più importante dell’anno si stanno già diffondendo in rete. Questi i presunti piani per i match valevoli per il WWE e l’Universal Championship

Roman Reigns e Drew McIntyre: chi saranno i loro sfidanti a Wrestlemania 37?

Con il (verosimile) cambio di location sono cambiati i piani della WWE per Wrestlemania 37, almeno per i match per i due titoli massimi della federazione . Con l’edizione do quest’anno del pay per view che non si terrà più a Los Angeles i McMahon non proporranno più il match in famiglia fra Roman Reigns e The Rock per il titolo universale di cui tanto si è parlato negli ultimi mesi. Non è un caso che Goldberg ha lanciato sui social una sfida al Tribal Chief, sfida già in programma quest’anno ma poi saltata a causa della pandemia che ha tenuto Reigns lontano dai ring per cinque mesi. Lo stesso The Rock ha recentemente dichiarato che vorrebbe affrontare suo cugino, nel 2022

Reigns vs. Goldberg era già in programma quest’anno – Fonte : WWE.com

Quali sono i piani per Drew McIntyre e il WWE Championship? Secondo Ringside News lo scozzese difenderà il suo titolo in un triple treat match contro Keith Lee e Brock Lesnar.

Se il Limitless è in rampa di lancio ed è un avversario credibile per McIntyre, la situazione di Lesnar è molto più complessa. Attualmente The Beast non è sotto contratto con nessuna federazione anche se la WWE ha una corsia preferenziale visto che permette a Lesnar di lavorare pochi giorni all’anno in cambio di un compenso da capogiro.

Saranno Roman Reigns contro Goldberg e Drew McIntyre vs. Keith Lee vs. Brock Lesnar i due match per i titoli massimi di Wrestlemania 37? Nelle prossime settimane con l’avvicinarsi della Royal Rumble sarà tutto più chiaro.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -