Wrestlemania 37 : i piani per lo show

Wrestlemania 37
La WWE sembra aver grandi piani per l’edizione di quest’anno del Gran Daddy of them All – Fonte : WWE.com

Il 27 marzo 2021 si terrà Wrestlemania 37, il pay per view più importante della WWE. Nonostante la pandemia la compagnia di Stamford sembra aver grandi piani per l’edizione di quest’anno del loro show di punta.

Wrestlemania 37: gli ultimi rumors

Secondo gli addetti ai lavori statunitensi per Wrestlemania 37 la WWE ha in programma tre grandi match ; per il ritorno in azione di Becky Lynch dopo la sua gravidanza i McMahon hanno intenzione di proporre una sfida con Ronda Rousey, il cui contratto con la WWE scade ad aprile. L’ex Campionessa UFC potrebbe lasciare la compagnia dopo questo match per mettere su famiglia, come più volte ha dichiarato durante il suo primo stint in WWE.

Per i titoli massimi di RAW e Smackdown a Wrestlemania 37 potremmo vedere l’ultimo atto della faida fra Randy Orton ed Edge, con il Legend Killer che potrebbe quindi strappare il WWE Championship a Drew McIntyre già questa domenica ad Hell in a Cell e il match tutto in famiglia fra Roman Reigns e The Rock per lo Universal Championship

Tanti ritorni in vista a Wrestlemania 37? – Fonte: WWE.com

Secondo Dave Meltzer inoltre se l’evento potrà contare sulla presenza del pubblico potremmo rivedere in azione John Cena e Undertaker. Entrambe le Superstar hanno disputato il loro ultimo match proprio nell’edizione dello Showcase of Immortals di quest’anno.

L’ultimo rumor relativo a Wrestlemania 37 riguarda la location dell’evento che potrebbe cambiare. Attualmente la kermesse si terrà in California, al SoFi Stadium di Inglewood ma sembra che la WWE ha già contattato diverse strutture a Tampa Bay tra cui il Raymond James.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook Metropolitan Wrestling : https://www.facebook.com/wrestlingmetropolitan

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA