Sport

Wrestlemania 38, pronostici della prima serata: ecco i favoriti

Dopo tante voci, notizie, supposizioni e suspense è arrivato, finalmente, il giorno fatidico. La WWE è pronta a mandare in scena, dopo una preparazione durata mesi e mesi, il suo appuntamento più importante, famoso e scintillante. È tempo di scendere sul ring dello Showcase of the Immortals che calamiterà le attenzioni di tutti gli appassionati di wrestling sparsi nel mondo. Sarà una due giorni ricca di match incredibili e di numerosi colpi di scena. Ecco cosa aspettarsi dal primo appuntamento di Wrestlemania 38 e chi, nei pronostici, uscirà vittorioso.

Wrestlemania 38, pronostici della prima serata: i match ed i favoriti

Prima serata dedicata ai grandi ritorni, al roster femminile ed a diverse faide che potrebbero terminare dopo la disputa dei match in programma all’AT&T Stadium di Arlington in Texas, sede del pay-per-view più atteso dell’anno. Ecco i pronostici, incontro per incontro, della tornata iniziale.

SmackDown Women’s Championship: Charlotte Flair (c) vs Ronda Rousey, lo spettro di Becky Lynch aleggia

Un incontro mal digerito dai fan della WWE che avrebbero voluto assistere al match tra Ronda Rousey e Becky Lynch. Tra le due, invece, si è posizionata Charlotte Flair, campionessa in carica del roster di SmackDown. Una sfida partita a rilento, con una faida che non ha convinto nessuno: la sfidante è nettamente fuori forma, mentre il gradimento della figlia del Nature Boy è ai minimi storici. Il pronostico pende per la Rousey.

Raw Women’s Championship: Becky Lynch (c) vs Bianca Belair, la divisione femminile deve ristrutturarsi

Dopo l’imbarazzo di Summerslam, Becky Lynch e Bianca Belair tornano a sfidarsi sul palcoscenico più prestigioso della Federazione di Stamford. La rivalità tra le due non ha entusiasmato gli appassionato e diversi segmenti sono apparsi troppo leggeri. L’attuale campionessa parte come favorita dell’incontro, ma diversi pronostici premiano la sfidante di serata. Tutto dipenderà da cosa avrà in mente la WWE per il roster femminile: servono valide alternative per rimpinguare il piatto.

The KO Show con Stone Cold Steve Austin e Kevin Owens: c’è davvero chi punta sul canadese?

I fan impazziranno di gioia per il ritorno dell’amatissimo Stone Cold Steve Austin su un ring di Wrestlemania. Una felicità che farà da contraltare, certamente, al poco mordente di questo segmento: i pronostici sono praticamente chiusi sull’affermazione dell’ex Superstar che dovrebbe facilmente sbarazzarsi, alla sua maniera, del padrone di casa Kevin Owens. Poi birra per tutti.

Rey & Dominik Mysterio vs. The Miz & Logan Paul, perché?

Il dubbio sovviene. Perché dare spazio ad un incontro che, sulla carta, non porterà nulla di più rispetto al programma iniziale? L’arcano è presto svelato: la sagoma di Rey Mysterio campeggia sovrana sulla copertina del nuovo gioco firmato dalla Federazione di Stamford (WWE 2K22 il nome) e la bravura di The Miz è un’arma importante per la compagnia statunitense di wrestling. Era impossibile, quindi, tenerli fuori da Wrestlemania 38. Il leader del 619 sarà accompagnato dal figlio Dominik, mentre l’attore si avvarrà di Logan Paul. I pronostici sembrano piuttosto evidenti: il duo messicano dovrebbe vincere per lanciare la propria candidatura tra la WWE e NXT.

Drew McIntyre vs. Happy Corbin, entrambi hanno da perdere

La faida è andava avanti piuttosto a rilento, con lo scozzese che è passato dai match titolati a quelli di contorno, mentre Happy Corbain non è mai stato apprezzato dai fan della WWE. I più maligni parlano di questo incontro definendolo come “tappabuchi” di una serata che dovrà precedere, di fatti, i fuochi d’artificio del secondo, attesissimo, step. I pronostici vedono come favorito Drew McIntyre.

SmackDown Tag Team Championship: The Usos (c) vs Shinsuke Nakamura & Rick Boogs

In genere, gli incontri di coppia riservano sempre diverse emozioni agli spettatori. Questo non dovrebbe deludere i fan che attendono di conoscere il destino dei “tirapiedi” del campione del mondo Roman Reigns. Proprio il leader della stable, infatti, potrebbe decidere il futuro degli attuali campioni di coppia del roster di SmackDown: dopo un regno lunghissimo, Reings potrebbe cadere contro Brock Lesnar e questo scossone dovrebbe interessare anche il duo di samoani. Shinsuke Nakamura e Rick Boogs sono validi avversari, ma i The Usos “cattivi” funzionano: il pronostico è tutto per loro.

AJ Styles vs. Edge, a voi la scena!

È uno degli incontri più attesi della serata, con Edge che ritorna sul ring di WWE dopo il ritiro dalle scene. Contro ci sarà quel fenomeno di AJ Styles che contribuirà certamente alla spettacolarità dell’incontro. C’è molto hype per questa sfida che ha vissuto una faida prima lenta, poi molto interessante. Wrestlemania 38 dovrebbe essere l’apice della storyline: i pronostici vedono AJ Styles favorito.

Seguici su Metropolitan Magazine

(credit foto – pagina Facebook Instant Wrestling)

Back to top button