Sport

Wrestling-mania: le news della settimana

Vi siete persi gli ultimi show delle maggiori compagne di Wrestling? non disperate, gli esperti di MMI Wrestling hanno raccolto per voi le news più importanti degli ultimi 7 giorni

Lars Sullivan si è infortunato

Un atleta sicuramente sfortunato – Fonte: WWE.com

Brutte notizie per i fan di uno dei migliori big man del mondo del Wrestling; Lars Sullivan ha subito un infortunio al ginocchio durante il suo match a Super Showdown; l’atleta si è già operato e i tempi di recupero sono stimati fra i 6 e i 9 mesi. Sullivan stava godendo di un grande push e potrebbe tornare in tempo per partecipare alla Royal Rumble 2020.

Sasha Banks vicina al ritorno su un ring di Wrestling

Wrestling sasha banks
It’s Boss time – Fonte: WWE.com

Sasha Banks è assente dagli show WWE da oltre due mesi a causa di divergenze con la dirigenza della compagnia di Stamford; la Boss ha caricato sui suoi social un video in cui si allena con un arbitro della WWE e prova delle mosse. Probabile che la Banks torni per Summerslam dove potrebbe trovare subito un posto importante nella card dell’evento.

Nuovo torneo per la WWE

wrestling nxt breakout tournament
Un evento sicuramente interessante – Fonte: WWE.com

Nell’ultima puntata di NXT è stato annunciato l’NXT Breakout Tournament, un torneo che vedrà affrontarsi 8 nuove stars dello show giallo che ancora non hanno fatto il loro debutto. Il vincitore avrà un’opportunità titolata per una delle cinture del brand di Triple H.

Brian Cage torna ad Impact Wrestling

r brian cage impact world champion
Sicuramente un grande campione – Fonte: Impact Wrestling

Brian Cage è apparso alla fine della puntata di Impact attaccando Michael Elgin, number contender per il titolo mondiale della compagnia di Orlando, suo avversario a Slammyversary. Cage mancava dagli schermi da oltre un mese per un leggero infortunio.

Stomping Grounds è già un fallimento

stomping grounds
Un evento poco godibile? – Fonte: WWE.com

Questa notte si terrà Stomping Grounds, un nuovo pay per view della WWE; la compagnia dei McMahon non è riuscita a vendere circa il 40% dei biglietti disponibili facendo di questo evento uno dei suoi più grandi fallimenti dell’era moderna.

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling: https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia: https://www.twitter.com/MMagazineItalia

Back to top button