Wrestling | WWE, Cody Rhodes fuori dal main event di WrestleMania 40?

Foto dell'autore

Di Redazione Sport

Si avvicina sempre più il Road to WrestleMania 40. La Royal Rumble 2024 farà tanta chiarezza sulla card dello show più importante e famoso dell’universo targato WWE. Uno dei wrestler più interessati al main event del pay-per-view delle leggende è Cody Rhodes che vorrebbe completare la faida con Roman Reigns diventando il nuovo campione del mondo. La Federazione di Stamford starebbe pensando, però, all’inserimento di The Rock.

Cody Rhodes in bilico per WrestleMania 40? Il diretto interessato: “The Rock non s’intrometterà”, ma…

(Credit foto – WWE)

Nessuno mi ha chiesto di The Rock. Penso che abbiano paura di chiedermelo o non vogliano essere scortesi. Dirò questo a proposito di The Rock. Ho seguito in diretta quello che The Rock ha detto al Pat McAfee show, perché adoro Pat e adoro SmackDown. The Rock ha fatto così tanto per l’intrattenimento sportivo, e continua a fare così tanto essendo la più grande star di Hollywood, e io sono in grado di fare quello che faccio grazie a quello che ha fatto The Rock. È onestamente una superstar modello per chiunque voglia superare le aspettative – queste le parole di qualche mese fa di Cody Rhodes, intervistato dai microfoni di Busted Open Radio -. Voglio dire che, con il massimo rispetto, non sono stato affatto scosso dal ritorno di The Rock. Quello che direi è: non batter ciglio. Se Rock dovesse far parte di WrestleMania 40, sarebbe fantastico, è The Rock, ma non credo che sarà al mio posto“.

Intento che è stato, nuovamente, sottolineato dal lottatore. L’American Nightmare ha precisato tutte le sue intenzioni rispondendo alle voci che vorrebbero The Rock impegnato con Roman Reigns nel main event di WrestleMania 40. Ecco le sue parole: “Sono un grande fan di The Rock, lo stimo tantissimo, e penso che non si intrometterà in una storia che dura da ben due anni. Poi si sa, in WWE tutto può succedere, ed io sarò li a guardare come un fan proprio quando non combatto“. Una frase chiara e netta atta a scacciare via il fantasma del People’s Champ dal “suo” incontro contro l’attuale campione del mondo in carica nel pay-per-view più importante e atteso dell’anno. Potrebbe non essere dello stesso avvio, però, un certo Triple H. Il dirigente della WWE starebbe infatti spingendo per la presenza sul ring dell’attore di Hollywood in un match titolato contro il leader della Bloodline. Una situazione che potrebbe cancellare il nome di Cody Rhodes dalla sfida cardine dell’evento o limitare la sua possibilità di successo in caso di scontro a tre.

(Credit foto – WWE)

Seguici su Google News