Sport

WWE in streaming, ecco dove e come per vederla

Siete appassionati della WWE e vi state disperatamente chiedendo come fare per vedere i programmi targati Raw e SmackDown sul suolo nazionale? Sappiate che esiste un servizio in streaming che potrebbe fare al caso vostro. Al giorno d’oggi, le puntate con commento in italiano di Raw, SmackDown e NXT degli storici speaker Luca Franchini e Michele Posa, sono trasmesse a livello televisivo su DMAX, canale 52 del digitale terrestre. L’unico modo dunque per poterle visionare in modalità on demand, è sfruttando il servizio Discovery+.

Tutti i dettagli sul servizio per vedere la WWE in streaming

Brock Lesnar Roman Reigns WWE Wrestlemania 38
Brock Lesnar Roman Reigns WWE Wrestlemania 38 (Credit foto – pagina Facebook WWE)

Quest’ultimo offre molteplici opzioni: dalla possibilità di guardare i match live ogni martedì e sabato alle ore 2 italiane, oppue accedere alla puntata originale di NXT ogni giovedì poche ore dopo la diretta legata agli Stati Uniti d’America.

Va precisato, però, che gli eventi pay-per-view, come il prossimo Crown Jewel che avrà luogo il 5 novembre 2022 e vedrà scontri epici come quello tra Roman Reigns e Logan Paul, non sono inclusi nell’abbonamento poichè vengono trasmetti in esclusiva sul Network WWE (disponibile tramite sottoscrizione aggiuntiva) con commento in lingua originale.

Gabriele Viespoli

(Credit foto – pagina Facebook WWE)

Seguici su Google News

Back to top button