Yari Carrisi, chi è l’ex fidanzata Thea Crudi: “Ero davvero innamorato”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Yari Carrisi, dopo la relazione, breve ma intensa con Nike Rivelli, la figlia di Ornella Muti, aveva dichiarato a tutti i giornali di essersi innamorato come mai prima d’ora gli era capitato.

Yari Carrisi si era detto innamoratissimo della fidanzata e Thea, dal canto suo, aveva contraccambiato aggiungendo anche parole bellissime per la mamma di Yari, Romina Power: “Romina nella mia vita rappresenta una presenza speciale. Ho amato subito tutta la famiglia, appena li ho conosciuti a Cellino San Marco, e mi sono sentita accolta e riamata. Ma con la madre di Yari si è creata una comunicazione unica. E giorno dopo giorno vado esplorando questa sintonia nella sua essenza profonda».

Nonostante la loro storia sembrava davvero importante e, per alcuni versi, unica, purtroppo i due hanno annunciato di essersi lasciati.

Yari Carrisi, chi è l’ex fidanzata Thea Crudi

E’ stata Thea che ha rilasciato un’intervista a A Diva e Donna in occasione della quale ha spiegato cosa è accaduto: “Io e Yari non stiamo più insieme. Siamo rimasti in rapporti amichevoli. Abbiamo fatto una bella esperienza, è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo”.

Quando la loro storia andava a gonfie vele, Albano aveva detto di lei: “A mio figlio Yari e alla sua fidanzata Thea auguro l’amore che abbiamo avuto io e Romina, ma con un finale diverso. Io e Romina abbiamo vissuto gioie e tragedie, per loro vorrei un percorso netto, senza drammi”.

Thea ed è nata nel 1988 a Rimini. La madre è finlandese, mentre il padre italiano. Da sempre appassionata di musica, si definisce un’”artista multidimensionale”. Sulla sua pagina web, inoltre, si legge “ricercatrice sonora, compositrice, scrittrice, ballerina vedica, vegana, maestra di Mantra e meditazione, che da anni attraverso seminari e concerti diffonde il potere terapeutico e spirituale dei Mantra in sanscrito, la lingua madre dell’umanità.”

Laureata al Conservatorium van Amsterdam ed al Conservatorio Rossini di Pesaro, Thea ha vissuto per un periodo sull’isola di Java dove ha potuto approfondire il potere del suono dei Mantra nella vocalità spirituale orientale e nel movimento. Nel corso degli ultimi giorni Yari Carrisi ha pubblicato vari scatti in compagnia di Thea. Sembra infatti che i due stiano lavorando assieme per alcuni progetti. A tal fine cercano, viaggiatori, artisti, registi e scrittori con la voglia di viaggiare per un nuovo programma televisivo dal titolo “Pellegrinaggi”. Ma non solo, sembra che anche Romina abbia già conosciuto Thea e che le due donne siano molto affiatate.

A proposito della vita sentimentale di Yari Carrisi, inoltre, ricordiamo che in passato è stato sentimentalmente legato alla figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli. I due si sono conosciuti nel 2015, in occasione della partecipazione al reality show Pechino Express. Dopo due anni, nel 2017, però, la loro relazione è terminata.