Yari Carrisi, nel passato sentimentale dell’artista due ex conosciute come Thea Crudi, alla quale è stato legato per pochi mesi e Naike Rivelli.
Yari Carrisi, le ex
Il musicista sarà tra gli ospiti della prima puntata del 2024 de La Volta Buona, in onda a partire dalle 14:00 su Raiuno, dove si racconterà tra carriera e vita privata alla conduttrice del talk, Caterina Balivo. Durante la partecipazione a Pechino Express nel 2015, Yari in gara nella coppia gli Illuminati con Pico Rama, intraprendeva una relazione con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti che partecipava all’adventure game con il fratello Francesco Fachinetti. Scoppia una grande passione tra i due che viene confermata da provocanti scatti arrivati dopo la fine del programma nei quali sono immortalati in atteggiamenti hot. Riguardo la storia il figlio di Al Bano aveva dichiarato sulle pagine di Di Più Tv: “Dopo anni di irrequietezza, con Naike sto trovando un bell’equilibrio. Cercavo me stesso. Fin da ragazzino sognavo di diventare un cantante, ma all’inizio sentivo il peso di due genitori ‘ingombranti’ e ne soffrivo. Poi, quando non avevo nemmeno venti anni, ho perso mia sorella Ylenia, con cui avevo un rapporto eccezionale, e quella tragedia mi ha completamente disorientato“
Nel corso della loro relazione, i due avevano anche affrontato la gravidanza della Rvelli, interrottasi a causa di un aborto spontaneo, come aveva raccontato a Domenica Live: “A me questo bambino mi ha fatto trovare Yari. Quando l’abbiamo perso è stato un dolore, ma eravamo talmente saldi tra noi che siamo riusciti a superarlo“. Il rapporto tra Yari Carrisi e Naike Rivelli è andato avanti fino al 2017 quando entrambi prendevano strade differenti: successivamente il 50enne si è legato alla spiritual singer Thea Crudi conosciuta ad un suo concerto al quale aveva preso parte con la madre Romina: “Quando l’ho vista è stato più che amore, un riconoscersi da vite precedenti. Insieme abbiamo portato l’India nel Salento, cantiamo, ci esibiamo insieme adesso” . Carrisi e la Crudi avevano improntato un sodalizio sentimentale e al tempo stesso professionale che li aveva portati a diverse esibizioni per lo stivale. La loro storia si bruciava troppo presto e pochi mesi dopo in un’intervista a DiPiùTv la cantante annunciava la fine della relazione: “Io e Yari non stiamo più insieme. Siamo rimasti in rapporti amichevoli. Abbiamo fatto una bella esperienza, è stato un bel viaggio e ne rimarrà un bel ricordo”.
Seguici su Google News