Calcio

Younes e Santon: Maran traccia la via del suo Genoa

Il Genoa, un po’ come il Parma, sta vivendo una piccola, ma consistente, rivoluzione. Daniele Faggiano è stato nominato nuovo direttore sportivo mentre la panchina, dopo la separazione da Davide Nicola che ha condotto il “Grifone” verso la salvezza, è stata affidata a Rolando Maran che, dopo una partenza sprint, non è riuscito a tenersi stretta la panchina del Cagliari. Tanti cambiamenti, quindi, sotto alla Lanterna rossoblu. Non certo una novità sotto alla presidenza di Enrico Preziosi. L’obiettivo per il prossimo anno è disputare un campionato di Serie A più tranquillo tentando di conquistare la salvezza in netto anticipo. Per farlo, il nuovo dirigente addetto al mercato dovrà rinforzare la rosa del nuovo tecnico: le ultime voci vorrebbero il Genoa interessato ad Amin Younes e Davide Santon.

Younes (Getty Imaes)
Younes (Getty Imaes)

Genoa, Younes e Santon i prossimi colpi?

Il club ligure sarebbe molto vicino a Amin Younes, ala che può giocare su entrambe le fasce attualmente in forza al Napoli. Il calciatore tedesco ex Ajax avrebbe aperto significativamente al trasferimento in rossoblu ed il Genoa sta muovendo passi determinanti, secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, per regalare a Rolando Maran un giocatore dalle indiscutibili qualità. Dal canto loro, i partenopei non si opporrebbero minimamente alla partenza del teutonico.

Anche la Roma, restando in tema di acquisti, non avrebbe nulla da ridire sulla cessione di Davide Santon. Il Genoa è fortemente sul calciatore ma dovrà battere la concorrenza del Parma che, come i rossoblu, è alla ricerca di un terzino per rinforzare la rosa.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Pagina Facebook dell’autore

Account Twitter autore

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Back to top button