Ore febbrili in casa rossonera: gli uomini mercato dei meneghini sono pronti a sostituire la punta polacca con un nuovo calciatore argentino.
Il Milan si appresta a diventare il regnante delle ultimissime ore del calciomercato invernale. I rossoneri, dopo aver acquistato Zlatan Ibrahimovic, si sono disimpegnati nelle contrattazioni in uscita: Ricardo Rodriguez, dopo una trattativa col Napoli, si è accasato al PSV mentre Krzysztof Piątek è andato all’Hertha Berlino per 27 milioni di euro. Soldi freschi che permetteranno a Massara di lanciare l’assalto a Matias Zaracho. Scopriamo insieme gli ultimi movimenti in casa meneghina.
Zaracho: adesso il Milan può reinvestire i soldi
Il calciomercato del Milan gravitava intorno ad una cessione eccellente. Oggi, dopo diversi giorni di trattative serrate, i dirigenti rossoneri hanno stappato lo champagne insieme ai colleghi tedeschi: il “Pistolero” Piatek si è accasato nella squadra della capitale teutonica a fronte di un corrispettivo economico di 27 milioni di euro. Un affare che ha sbloccato le contrattazioni in entrata del “Diavolo“. Ormai da tempo, i rossoneri sono estremamente interessati a Matias Zaracho, trequartista argentino capace di svariare su tutto il fronte d’attacco di proprietà del Racing Club.
La visita della scorsa settimana di Agustin Jimenez a Casa Milan non è passata inosservata: secondo quanto riportato da “Tuttosport“, il procuratore di Zaracho avrebbe incassato un’offerta rossonera di 15 milioni di euro. Soldi che, oggi, deriverebbero dalla cessione di Piatek all’Hertha Berlino. Il giocatore argentino si sistemerebbe a meraviglie nello scacchiere tattico di Pioli che, nelle ultime ore di mercato, potrebbe perdere Hakan Çalhanoğlu: il turco dovrebbe andare a sostituire Eriksen, arrivato all’Inter, nella parta bianca di Londra.
La cessione di Piatek ha “stappato” il mercato rossonero: il Milan si appresta ad infuocare le ultime ore di calciomercato con diverse operazioni…
Seguici su Metropolitan Magazine Italia