Zendaya ha cominciato il press tour del suo ultimo film, Challengers, di Luca Guadagnino, partecipando alla prima del film a Sydney, in Australia. Ma oltre a presentare il nuovo film, ha colto l’occasione per debuttare un nuovo colore di capelli.
Zendaya al press tour di Challengers cambia colore di capelli e li trasforma in un penny blonde, biondo ma non troppo
L’attrice ha abbandonato il ricco lob castano espresso che abbiamo visto nelle sue ultime due apparizioni (al tennis con il fidanzato Tom Holland e agli Oscar) e ci ha regalato un colore di capelli “penny blonde”.
Le sue ciocche sono state trasformate in un biondo penny antico che riproduce la dimensione e la tonalità di una moneta da un penny. Mescolando un delicato equilibrio di biondo medio, bruno chiaro, oro tenue e bronzo, la tonalità offre un colore luminoso perfetto per le giornate primaverili più soleggiate. Inoltre, la tonalità ha contribuito ad aggiungere una splendida luminosità e calore all’incarnato di Zendaya.
Per chi ha i capelli scuri e vuole schiarirli per la nuova stagione, questa bella tonalità offre l’ispirazione per una sfumatura leggera e luminosa, senza i danni che un drastico cambio di colore biondo può comportare. È anche una splendida opzione per le bionde più chiare che desiderano ridurre l’acqua ossigenata e passare a un colore biondo più naturale.
Seguici su Google News