Zendaya e l’amore per il fidanzato Tom Holland: “Mi rende la persona più felice al mondo”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Zendaya e Tom Holland sono ancora una coppia? A parlare per la prima volta dello stato di salute della coppia è stato Tom Holland, che intercettato dai paparazzi di TMZ ha reagito con un secco: «No, no no, assolutamente no» alla domanda sull’ipotetica rottura con Zendaya.

Sembra quindi che tra le due star di Spiderman non ci sia alcuna crisi all’orizzonte, ma solo il desiderio di fare un po’ di pulizia nel feed dell’attrice in previsione dell’uscita delle sue due nuove pellicole. Nel 2024 infatti la 27enne sarà sul grande schermo con Dune: Part 2 (film dove Zendaya tornerà a recitare al fianco di Timothée Chalamet) e Challengers, del regista Luca Guadagnino.

Tom Holland e Zendaya hanno iniziato a frequentarsi dopo avere condiviso il set nel 2017, anche se la loro relazione è uscita allo scoperto solo nel 2021, quando la coppia è stata vista baciarsi durante le riprese di Spider-Man: No Way Home

Da quel momento in poi i due attori hanno iniziato a mostrarsi insieme sui social così sui red carpet, mantenendo però sempre un bassissimo profilo così come la massima privacy in merito alla loro storia. Zendaya e Tom sarebbero poi andati a convivere nel corso degli ultimi mesi, in concomitanza con la diffusione di alcune voci relative a un possibile fidanzamento della coppia dopo che la star di The greatest showman era comparsa davanti ai paparazzi con indosso un meraviglioso anello.

Tom Holland, la storia d’amore con Zendaya

Il ruolo da protagonista in Spider Man, ha dato a Tom Holland la fama internazionale e il successo. Ma sul set dell’importante produzione cinematografica internazionale, l’attore ha conosciuto anche Zendaya, la sua compagna. La talentuosa attrice interpretava il ruolo di Mary Jane, la fidanzata, appunto, dell’eroe mascherato. Come nella finzione, anche vita reale, dal 2017 Tom Holland e Zendaya hanno cominciato a fare coppia fissa e sono innamorati ancora adesso.

I due, in ogni caso, hanno tenuto nascosta la loro relazione fino al 2021, quando sono stati paparazzati mentre si scambiavano un tenero bacio. Malgrado la fama internazionale di entrambi, i due tengono la loro storia d’amore il più possibile riservata e non condividono spesso contenuti di coppia, come rivelato dallo stesso attore a GQ: “Uno degli aspetti negativi della nostra fama è che la privacy non è più sotto il nostro controllo. Sono sempre stato irremovibile sul mantenere privata la mia vita privata, perché condivido comunque gran parte della mia vita con il resto del mondo. Ci siamo sentiti derubati della nostra privacy. Non penso che si tratti di non essere pronti. È solo che non volevamo”.

Per il compleanno del fidanzato, però, la bellissima attrice ha postato uno scatto con Tom Holland, definendolo: “La persona che mi rende più felice al mondo”.

Tom Holland è un attore molto famoso a livello internazionale. L’artista, infatti, presta il suo volto e il suo talento per impersonare il mitico Spider Man, eroe di tantissime generazioni di ragazzi. Ma Tom Holland è un’artista dai diversi talenti, visto che è anche un bravissimo danzatore, avendo studiato per molti anni danza e avendo cominciato la sua carriera artistica come protagonista di un famoso musical. Un percorso lavorativo brillante, cominciato in tenerissima età.

Ma anche in campo sentimentale, Tom Holland vive un periodo molto fortunato perché ha un’importante storia d’amore con una collega molto apprezzata, Zendaya. I due hanno condiviso il set di Spider Man, dove interpretavano una coppia di innamorati.