MovieNerd

Zendaya per il reboot di Buffy L’ammazzavampiri

In seguito a circa 20 anni di discussioni che vociferavano un possibile film sequel su Buffy L’ammazzavampiri, Sarah Michelle Gellar propone ad  Evan Ross, autore di “Into Every Generation a Slayer Is Born: How Buffy Staked Our Hearts”, l’attrice Zendaya come nuova protagonista della serie.

I dettagli su reboot di Buffy e la scelta di Zendaya

“Io voto Zendaya“ afferma la Gellar, concordando con Julie Benz, che ha interpretato il ruolo di Darla in Buffy L’ammazzavampiri e nello spin-off Angel, che conferma entusiasta la scelta di Zendaya: Sarebbe fantastico“.

«Ho tanti desideri, ma in cima alla lista metto la felicità. Quello che faccio, che siano film, moda o musica, voglio godermelo. E se un giorno mi accorgessi di non divertirmi più e di non essere soddisfatta, mi dedicherei ad altro. Forse diventerei anch’io un’insegnante» dichiara in un’intervista.

Cresciuta ad Oakland e divenuta celebre icona della moda a livello mondiale, dopo il suo successo con Euphoria e la trilogia di Spider-Man, Zendaya è oggi protagonista di news e gossip insieme alla sua dolce metà Tom Holland.

Zendaya e Tom Holland: i progetti per il futuro

Tom Holland e Zendaya dal set di “Spider-Man: Homecoming”

I due venticinquenni si sono conosciuti nel 2016 sul set del primo film di Spiderman, ma hanno deciso di mantenere la loro relazione privata fino ad ora.

Holland dichiara inoltre in un’intervista di voler mettere in pausa la carriera per iniziare una famiglia con Zendaya: «Ho passato gli ultimi sei anni concentrandomi sulla mia carriera – ha continuato l’attore – Ma ora voglio fare una pausa e concentrarmi magari sull’iniziare una famiglia e capire cosa voglio fare al di fuori di questo mondo».

Lara Luciano

Instagram

Adv
Pulsante per tornare all'inizio