“Zombieland: Double Tap” su Netflix da oggi: riapre la caccia ai morti viventi

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Zombieland: Double Tap” approda su Netflix oggi. Il sequel di “Benvenuti a Zombieland” sarà finalmente disponibile sulla piattaforma streaming per tutti gli utenti abbonati.   

“Zombieland: Double Tap” su Netflix a partire da oggi

Zombieland: Double Tap” sbarca oggi su Netflix. L’attesissimo sequel di “Benvenuti a Zombieland” con Woody Harrelson ed Emma Stone è arrivato finalmente sulla piattaforma streaming per tutti gli utenti abbonati. Lo comunica oggi Movieplayer.it. Il film è un prodotto di Sony Pictures ed è diretto da Ruben Fleischer, regista di “Venom”, antagonista di Spiderman. Rimangono nel cast anche Jesse Eisenberg e Abigail Breslin, mentre ci saranno tra i nuovi interpreti Zoey Deutch e Rosario Dawson. La sceneggiatura è stata firmata da Paul Wernick e Rhett Reese, già autori di Deadpool.

La storia di “Zombieland: Double Tap” è ambientata in un mondo di cacciatori di zombie. I quattro protagonisti Columbus, Tallahassee, Little Rock e Wichita incontreranno nel sequel altri sopravvissuti. I cacciatori dovranno però affrontare questa volta nuovi tipi di morti viventi che si sono evoluti rispetto al capitolo precedente.

Il film era uscito negli Stati Uniti d’America il 18 ottobre 2019 e il 14 novembre dello stesso anno è uscito anche nei cinema italiani. Il film era stato proiettato in occasione del decimo anniversario del debutto di “Benvenuti a Zombieland” che aveva incassato 75 milioni di dollari. Solo 25 milioni erano stati utilizzati per la produzione del film. Tra i produttori ci sono anche Gavin Polone, Reese, Wernick e Lauren Abrahams. “Zombieland: Double Tap” è solo una delle tante novità del catalogo Netflix di settembre 2021. Sono infatti sbarcate da poco sulla piattaforma streaming le attesissime nuove stagioni di “Sex Education”, “La Casa di Carta”, “Lucifer“, “Blood & Water” e la nuova serie italiana “Luna Park” visibile a partire dal 30 settembre. Altre saghe avvincenti e prodotti culturali sbarcheranno ancora prossimamente su Netflix.