MetroNerd

Lo scontro tra Venom e Spiderman: “Sarà un grande momento”

Lo scontro tra Venom e Spiderman è atteso ormai da anni dai fans Marvel che, a meno di un mese dall’uscita di “Venom: La Furia di Carnage”, si chiedono se i due mondi potranno mai incontrarsi. Il regista Andy Serkis cerca di dare una risposta a questa domanda che tormenta ormai il pubblico da diverso tempo.

Lo scontro tra Venom e Spiderman “sarà un grande momento” per Andy Serkis

A breve verrà proiettato in tutte le sale cinematografiche italiane “Venom: La Furia di Carnage”. L’attesissimo sequel sull’acerrimo nemico di Spiderman, dopo tre anni, torna sui grandi schermi il 14 ottobre in Italia con la regia di Andy Serkis. Tom Hardy ancora una volta interpreterà Venom, uno dei personaggi più complessi ed enigmatici della Marvel. Da anni ormai i fans si domandano se i due mondi, quello di Spiderman e quello di Venom, prima o poi si scontreranno. Ci si chiede se l’universo cinematografico Sony si incontrerà prima o poi con la Marvel Cinematic Universe.

Secondo Ivan Marra di everyeye.it, la risposta potrebbe averla data proprio il regista Andy Serkis che non esclude la possibilità di un futuro incontro con lo Spider-Man di Tom Holland. «Queste sono tutte domande su cui abbiamo volontariamente cercato di non soffermarci in questo film – afferma Serkis -. Intendo dire che non voglio dare alcun tipo di speranza o falsa informazione su cosa potrebbe accadere in futuro. Ovviamente ad un certo punto questi due mondi si scontreranno, sarà un grande momento. Accadrà se saremo così fortunati da poter fare altri film su Venom in futuro. Quindi vediamo prima come vanno le cose adesso».

Venom – La furia di Carnage” è la seconda pellicola del Sony’s Spider-Man Universe e sequel di Venom, uscito nei cinema nel 2018. Il film, inizialmente previsto per il 2 ottobre 2020, è stato rinviato causa Covid-19 prima al 25 giugno 2021, poi al 17 settembre 2021, nuovamente al 24 settembre 2021, poi venne spostato al 15 ottobre 2021 e infine è stato anticipato al 1° ottobre 2021 negli Stati Uniti d’America. In Italia il film uscirà invece al cinema il 14 ottobre 2021. Nel sequel di Venom, Eddie Brock (cioè Venom) oltre a convivere con il simbionte si confronta con Cletus Kasady, un serial killer che, in seguito a un incontro con un simbionte rosso, diventa Carnage. Venom affronterà anche Shriek alleata di quest’ultimo.

Adv
Adv
Back to top button