7.7 C
Roma
Aprile 20, 2021, martedì

Spiderman 3: finalmente un titolo, anzi tre!

- Advertisement -

Buone notizie per i fan dell’Amichevole Spiderman di Quartiere, in quanto la Marvel studios ha cominciato la promozione del terzo film della saga o, per meglio dire, lo hanno fatto i suoi protagonisti.

Tom Holland, Zendaya e Jacob Batalon, infatti, oltre ad immagini in anteprima del nuovo cinecomic, hanno postato sui loro social ben tre titoli ‘ufficiali’.

Spiderman: ?

Spider-Man: Phone Home, Spider-Man: Home-Wrecker e Spider-Man: Home Slice. Questi sono i suddetti titoli rilasciati dagli attori, le cui traduzioni sarebbero Telefonare a casa, Spacca famiglie e Fratello o Amico, e qui potrebbero partire le teorie più folli a riguardo.

A stroncarle sul nascere, però, è la star del film Tom Holland, che tra i commenti dei post di Zendaya e Batalon, infatti, ha commentato come il regista Jon Watts, ha consegnato loro dei titoli finti. Nessuno di questi sarebbe quello autentico, ma è probabile che nei prossimi giorni arriverà qualche notizia ufficiale in seguito a questo “annuncio”.

Non è neanche da scartare l’idea che i titoli nascondano effettivamente le tematiche del nuovo film, con Spiderman che, a seguito del finale del secondo film, si è visto la vita crollare davanti ai suoi occhi, il che lo renderebbe incapace di contattare la sua famiglia (Phone Home), di averne danneggiato la stabilità, oltre a quelle delle persone da lui amate (Home-Wrecker), e, nonostante ciò, può comunque trovare la forza e i mezzi per uscire da questa situazione con le persone a lui più care e vicine anche nel suo momento più buio (Home Slice).

Uno eroe braccato?

In mezzo a tutte queste “fake news” qualcosa di autentico c’é, ossia le immagini tratte dal film: le foto mostrano Peter, Michelle e Ned all’interno uno stabile abbandonato, almeno all’apparenza, e qui partono altre teorie dai fan, che variano da un rifugio di fortuna che i tre hanno trovato poco dopo le rivelazioni di Mysterio sulla vera identità di Peter, altri, invece, ipotizzano che in realtà si tratti del Sancta Sanctorum, il quartier generale di Dottor Strange.

Foto da set di Spiderman 3 – Photo Credits: Web

Non dimentichiamoci che lo Stregone Supremo, interpretato da Benedict Cumberbatch, è ufficialmente nel cast del nuovo capitolo, sostituendo probabilmente Tony Stark come mentore di Peter Parker, oltre ad aiutarlo a risolvere il suo attuale problema.

Vanno inoltre menzionate le ultime indiscrezioni di ComicBook circa la presenza di Charlie Cox come Matt Murdock in una scena in tribunale, mentre Holland ha fermamente negato la notzia su cui giravano la maggior parte dei rumor, ossia il Multiverso.

Non ci resta che aspettare che la Marvel rilasci maggiori informazioni, stavolta ufficiali, per farci un’idea più concreta sul terzo capitolo della nuova saga dell’Arrampicamuri.

Seguici su Facebook!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -