Gossip e Tv

“Zona Bianca” anticipazioni puntata del 3 novembre

Nel nuovo appuntamento con “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in stasera 3 novembre dalle 21:30 su Retequattro, ampio spazio sarà dedicato all’aumento dei contagi Covid e ai dati che raccontano come si rischi una nuova ondata anche a causa delle manifestazioni no-vax e delle feste senza regole, dal rave party di Torino alla movida milanese. 

“Zona Bianca” ritorna stasera a3 novembre su Retequattro

Giuseppe Brindisi, con i suoi ospiti, racconterà quelle zone franche dove le norme sembrano non essere rispettate. A seguire, un confronto con Israele e la sua campagna vaccinale. Nel corso della serata, si torna a parlare anche di estrema destra, partendo da Predappio, dove il sentimento nostalgico si è trasformato in protesta no-vax. E ancora, un focus sulle armi, con una particolare attenzione agli ultimi casi di cronaca che hanno coinvolto dei ragazzi incensurati, colpiti mortalmente per errore.

Infine, un’inchiesta sul mondo del sesso online, tra scatti e video senza censura e guadagni da capogiro. Tra gli ospiti della serata: Augusto MinzoliniRita dalla ChiesaLicia RonzulliAgostino MiozzoElisabetta GardiniFrancesca DonatoFrancesco BorgonovoSabrina ScampiniIrene PivettiGabriele AlbertiniPatrizia de Blanck, Carmelo AbbateMarco FurfaroAntonella MosettiMariolina Simone,Antonella BoraleviAnnamaria Bernardini de Pace e Roberto Poletti

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button