Due settimane fa andava in onda il falò di confronto tra Serena e Pago, i due uscirono dal programma separati dopo 7 anni di fidanzamento. Oggi tornano a raccontarsi e svelano i cambiamenti dopo la separazione.
Serena Enardu e Pago sono stati la coppia più discussa dell’ultima edizione di Temptation Island. Aveva fatto discutere il comportamento della donna all’interno del programma, la quale si era avvicinata a un single del villaggio facendo soffrire Pago. I due si sono lasciati con la confessione di lei che dichiarò ad Alessia Marcuzzi di non essere innamorata di lui. Oggi su Chi in esclusiva è uscita la prima intervista della coppia. Serena racconta sul settimanale l’incontro tra i due, avvenuto a un evento nel 2012 in compagnia della sorella Elga. Serena ricorda il colpo di fulmine, nonostante lui fosse sposato. La relazione inizia dopo qualche mese, Pago e la ex moglie si separano 7 anni fa, ma la separazione arriva proprio alla fine del programma, come racconta Serena.
“Lui ha ottenuto la separazione il giorno dopo la fine di Temptation. In pratica oggi ci potremmo sposare.”
Serena aggiunge anche di avere già un figlio e di non desiderarne un altro con Pago. Quest’ultimo invece si lascia andare a tutt’altra dichiarazione.
“Quando arrivò SERENA FU UN COLPO DI FULMINE. IO L’ avrei sposata e sognavo una figlia come lei. Sogni e parole infranti.”
Serena dichiara al settimanale che all’interno di Temptation rifarebbe tutto ciò che ha fatto, riconoscendo di aver fatto soffrire Pago e di stare male proprio per questo. Pago, di contro, ammette che non lo rifarebbe proprio a causa del dolore provato durante il programma. Alla domanda sul ritorno di fiamma, Serena è categorica e nega qualsiasi possibilità. Pago da uomo innamorato vorrebbe ma sa di non essere ricambiato. La Enardu infine si lascia andare a una dichiarazione inaspettata riguardo il suo stato fisico.
“Sono in cura da una psicologa. HO SEMPRE AVUTO PAURA DI FERIRLO, PER TUTELARE LUI ABBIAMO DISTRUTTO TUTTO. PAGO MI HA LASCIATA SOLA, NON MI HA COMPRESO. IN CASA I PANTALONI LI PORTAVO IO.”
Queste dichiarazioni lasciano intendere che tra i due le cose non siano cambiate e probabilmente non cambieranno. Serena è convinta della scelta presa e della sua nuova vita, Pago resta innamorato di lei con la speranza di poter andare avanti.