Netflix – Alle porte del primo mese del nuovo anno, ecco per voi un elenco delle serie tv più interessanti che la famosa piattaforma di streaming aggiungerà al suo catalogo.

Messiah

Nuova serie tv disponibile su Netflix dal 1 Gennaio.
L’agente della CIA Eva Geller (Michelle Monaghan) indaga sul carismatico Al-Massih (Mehdi Dehbi), un uomo che sostiene di compiere miracoli e ha raccolto attorno a sé un grande seguito.
Sarà il nuovo messia o un grandissimo truffatore?

Netflix
Messiah – Photo Credit: Web

Suits (Stagione 8)

In arrivo l’ottava stagione della serie televisiva con protagonista l’avvocato Harvey Specter (Gabriel Macht) e del suo giovane collaboratore Mike Ross (Patrick J. Adams).

Netflix
Suits – Photo Credit: Web

Titans (Stagione 2)

Tra le nuove stagioni in programma, abbiamo anche la seconda della serie televisiva DC sulle avventure dei Titans, basata sul fumetto “Giovani Titani“.

Netflix
Titans – Photo Credit: Web

Grace and Frankie (Stagione 6)

Tra i grandi ritorni abbiamo anche le due simpatiche vecchiette Grace (Jane Fonda) e Frankie (Lily Tomlin), costrette a un’amicizia dopo che i rispettivi mariti, colleghi di lavoro da anni, fanno coming-out e dichiarano di volersi sposare.

Netflix
Grace and Frankie – Photo Credit: Web

Sex Education (Stagione 2)

In programma anche la seconda attesissima stagione dell’originale Netflix Sex Education.
Continuano le avventure dei giovani Otis (Asa Butterfield), Maeve (Emma Mackey) ed Eric (Ncuti Gatwa). Irriverente e senza peli sulla lingua, sicuramente il proseguimento di uno degli originali Netflix più attesi già dall’uscita della prima stagione. In arrivo il 17 gennaio.

Netflix
Sex Education – Photo Credit: Web

Le terrificanti avventure di Sabrina (Stagione 3)

Torna sulla piattaforma di streaming anche la ragazza mezza umana e mezza strega Sabrina. In uscita la terza parte il 24 gennaio.

Netflix
Le terrificanti avventure di Sabrina – Photo Credit: Web

Bojack Horseman (Stagione 6, seconda parte)

Come dimenticare dell’arrivo della seconda parte della stagione conclusiva della serie animata Netflix più famosa. Il cavallo che ha conquistato i cuori di tutti gli utenti Netflix tornerà per una struggente conclusione il 31 gennaio.

Netflix
Bojack Horseman – Photo Credit: Web

Quali sono le serie tv che saranno disponibili su Netflix da Gennaio che non vedete l’ora di vedere?

Seguiteci su
InfoNerd
Instagram
Facebook