Tommaso Paradiso, ex cantante del gruppo The Giornalisti oggi solista è diventato un vero e proprio sex simbol del web grazie al suo look un po’ rock ed anche un po’ ‘rude’. Barba lunga, baffi in proporzione e capello selvaggio sono sempre stati i suoi tratti distintivi che l’hanno reso agli occhi delle fan un vero idolo.
Stile minimal e senza eccessi
Sicuramente il cantante non ama esagerare, il suo stile è casual, minimal e decisamente sportivo. Lo si vede spesso in jeans, t-shirt oversize e sneakers. Il mood è dinamico ed essenziale ma anche leggermente malizioso; intuitivamente pratico.
Pochi accessori, ma quelli giusti; bracciali di stoffa e/o collane in acciaio, occhiali rigorosamente da sole completano il suo look semplice ed efficace, sicuramente che vuole ricalcare il motto dell’uomo che non deve chiedere mai.
Paradiso al Festival di Venezia
Al Festival del Cinema di Venezia del 2017, Tommaso si è mostrato decisamente in una veste insolita, look estremamente elegante in stile James Bond. Ha optato per uno smoking classico nero con tanto di panciotto e papillon. Per completare il tutto ha scelto degli occhiali scuri e tondi, ha pettinato i capelli all’indietro e non ha rinunciato alla barba e ai baffi.
Tommaso Paradiso, uno degli indie più sexy
E’ cosi che il cantante viene definito da tutte le sue numero fan, questo perché il suo stile è decisamente indipendente e dà largo spazio allo stile un po’ retro. A riguardo sono nate parecchie polemiche sul genere musicale del cantante, per molti ‘finto indie’, ma decisamente il suo stile lo richiama senza dubbio.
Sicuramente è un personaggio avvolto da diverse polemiche, anche per come ha lasciato il gruppo diventando solista, ma in fatto di stile rimane molto personale, indipendente e decisamente sicuro di se.
Seguici su facebook