E’ il cappotto del momento, ormai must have dalla scorsa stagione, stiamo parlando del Teddy Coat. Nessuna fashionista che si rispetti può non averlo nel proprio armadio. Bianco, nero, marrone o super colorato, sta facendo davvero impazzire tutte e domnina le scene anche di questo inverno 2020-2021.

1- Il marrone, il classico

Uno dei colori più classici è sicuramente quello dai toni del marrone. Come abbinarlo? Dicisamente con un jeans e un maglione di lana, un po oversize e delle sneakers. Perfetto per un pomeriggio di shopping o per una bella passeggiata in centro.

Teddy Coat marrone - credit: shopping low cost
Teddy Coat marrone – credit: shopping low cost

2- In bianco per un look più elegante

Decisamente molto più elegante, è la versione in bianco. Perfetta da abbinare ad un bell’abito e un paio di scarpe con il tacco.Adattissimo ad una cena romantica o ad un’occasione serale.

Teddy coat bianco - credit: asos
Teddy coat bianco – credit: asos

3- Pink is pink

Le amanti del rosa non potranno non avere nel proprio armadio la versione super pink. Da abbinare ad un look sportivo decisamente neutro; il cappotto già da solo farà la sua bella figura. Si quindi ad un jeans, abbinato ad una maglia dolcevita o maglione bianco o nero, purchè si rimanga decisamente sobri.

Teddy coat rosa - credit: cichic
Teddy coat rosa – credit: cichic

4- Teddy coat rosso, perfetto per le festività natalizie

Perfetto da indossare durante le festività natalizie è senza dubbio il teddy coat in versione rossa. Non è però sempre facile abbinarlo e sopratutto evitare l’effetto gabibbo. Si quindi al rosso ma non troppo accesso e l’abbinamento perfetto è con un look total black.

Questo slancerà la vostra figura, e darà maggior risalto al cappotto, vero protagonista del vostro outfit.

Teddy coat rosso - credit: max mara
Teddy coat rosso – credit: max mara

5- Il classico dei classici: il nero

Se siete indecise e non sapete quale colore fa per voi, con il nero non potete di certo sbagliare. Si adatta a qualsiasi tipo di outfit e di occasione, dalla più sportiva alla più elegante. Potete abbinarlo con un bel vestitino e degli stivali o ad un paio di jeans e un maglione oversize.

Insomma con questo capo non potete di sicuro sbagliare, ogni abbinamento risulterà perfetto.

Teddy coat nero - credit: cichic
Teddy coat nero – credit: cichic

Seguici su facebook e leggi anche:

a cura di Donatella Gazze’