Elettra Miura Lamborghini, un nome che ormai è sulla bocca di tutti. Da Pem Pem passando per Musica di Sanremo, fino ad arrivare al tormentone estivo LA ISLA. La giovane ereditiera ormai ha raggiunto un successo discografico internazionale. Ma la dirompente Elettra non si ferma qui. Dopo aver convolato a nozze con Afrojack lo scorso settembre, a dicembre ha deliziato i suoi fan con una sorpresa giusto allo scoccare del Natale.
Il 15 dicembre Miura stupisce tutti con il suo ennesimo progetto di quest’anno. In collaborazione con AW LAB la cantante annuncia l’uscita negli store della sua ultima creatura, La sneakers Converse griffata Elettra Lamborghini. Ovviamente parliamo di una limited edition, che è andata sold out solo dopo una settimana dalla sua uscita.
Il leopardato è un evergreen per la cantante, tant’è che le ha dedicato un tatuaggio sia sulla spalle che sulla coscia. Questa scarpa non poteva che incarnare l’animo graffiante ed eccentrico della sua ideatrice. Platform e in stampa animalier in colore argento con dettagli bianchi, si presenta così questa Converse prezzata 160 euro. I dettagli firmati Queen of the Jungle hanno reso questo modello imperdibile ed accattivante.
Purtroppo sono in tanti ad essere rimasti con l’amaro in bocca, visto che sono stati rilasciati solo 100 pezzi tra gli store di Milano e Barcellona. Ma chiunque voglia riprovare ad accaparrarsi questo pezzo unico non deve disperare. La Lamborghini ha infatti promesso ai suoi fan un restock previsto per il 29 dicembre, che conterà altri 500 pezzi.
Seguici su Facebook e Instagram
Per saperne di più:
Elettra Lamborghini, tre abiti per il suo giorno più bello