Moda

Elettra Lamborghini, tre abiti per il suo giorno più bello

 Afrojack e Elettra Lamborghini - credit: Skytg24
Afrojack e Elettra Lamborghini – credit: Skytg24

E siamo arrivati all’evento più atteso di questo 2020, il matrimonio dell’ereditiera e regina del twerking Elettra Lamborghini. Location da sogno, Villa Balbiano sul Lago di Como e atmosfera da favola hanno reso questo matrimonio uno dei più fashion in assoluto anche grazie all’organizzazione impeccabile del wedding planner per eccellenza Enzo Miccio.

L’ereditiera ha deciso di fare ben 3 cambi d’abito per il suo giorno più bello. Il primo, un vero e proprio abito da sposa, il secondo in stile classico e il terzo decisamente pop. I 100 invitati sono stati selezionati in modo accurato e il matrimonio è stato tutto all’insegna della sicurezza e delle norme covid-19.

Elettra Lamborghini durante una prova abito da sposa - credit: instagram
Elettra Lamborghini durante una prova abito da sposa – credit: instagram

Elettra Lamborghini e il suo primo abito da sposa

Il primo abito scelto dalla cantante è griffato Galia Lahav; dalla linea a sirena, presenta un bustino con scollo a cuore, è aderente, impreziosito da ricami floreali e piccoli dettagli tridimensionali, rimane nude sui lati. Insomma, romantico si, ma senza dimenticare il lato sexy.

Il primo abito da sposa -credit: instagram
Il primo abito da sposa -credit: instagram

Il secondo abito dalle maniche lunghe

Dopo la cerimonia, la cantante ha deciso di optare per un abito bianco sempre a sirena interamente ricamato in pizzo, con scollo a cuore e maniche lunghe e svasate, questa volta di Zuhair Murad Mariage. In molti si aspettavano la scelta di un abito decisamente più ampio o più provocante, invece il modello rimane molto classico, simile al precedente, con scollatura profonda e dalla linea sinuosa .

Il secondo abito da sposa -credit: instagram
Il secondo abito da sposa -credit: instagram

E per concludere un abito decisamente pop

Per il taglio della torta la regina del twerking ha scelto un abito decisamente sparkling, dal corpetto a cuore e senza spalline e con uno spacco mozzafiato. Sexy, spumeggiante e molto nel suo stile, non poteva che concludere il suo giorno più bello con un abito che la rappresenta in pieno.

Elettra Lamborghini e i suoi abiti da sposa -credit: corriere
Elettra Lamborghini e i suoi abiti da sposa -credit: corriere

Se vuoi saperne di più su di lei leggi anche:

Seguici su facebook

a cura di Donatella Gazze’

Back to top button