Il volto di Myss Keta non è più un mistero per i fans che la hanno seguita ovunque e supportata in ogni istante della sua carriera. Dopo tre anni dal suo primo album intitolato “Una vita in capslock” aveva immediatamente raggiunto una certa notorietà. Talmente tanto da arrivar ad esser chiamata, nel 2020, a condurre il Dopofestival di Sanremo.

La cantante milanese, però, è sempre stata caratterizzata da un piccolo dettaglio. Il suo volto è sempre stato coperto da una mascherina che non permetteva alla star di esser riconosciuta dal pubblico. Un’idea che le ha sempre permesso di mantenere segreta la sua identità. I paparazzi del settimanale Vero hanno fotografato, per la prima volta, la cantante milanese senza la fatidica mascherina. Il settimanale ha scattato le foto durante le riprese della seconda stagione di Celebrety Hunted. La cantante, di cui non si sa nemmeno il nome, ha abbassato la mascherina per bere una bibita. Un momento perfetto che ha permesso ai paparazzi di riconoscerla e svelare il mistero sulla sua identità.

La carriera di Myss Keta

Nello stesso giorno della rivelazione, la cantante ha pubblicato a sorpresa “Il cielo non è un limite- Lato B “con due brani inediti “Miriam” e “L 02 e freestyle”. Myss Keta ha parlato del suo personaggio al Corriere.it:

“Io sono performer e artista ma Myss è un progetto collettivo in cui ciascuno ha un compito nel creare un “pacchetto” visivo e musicale. Siamo prima di tutto amici: le idee vengono fuori in un nido preferenziale. Le canzoni a volte nascono da me, a volte durante delle serate, a volte da altri…”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter