Con il campionato di Serie A che giunge al termine non mancano ormai le partite prive di importanza ai fini della classifica. Udinese–Sampdoria in programma oggi per la 37a giornata è una di queste.
Udinese e Sampdoria non hanno ormai più nulla da chiedere a questo campionato. I friulani, dodicesimi in classifica con 40 punti, sono ormai salvi, con ben 9 punti di vantaggio sul Benevento terzultimo, anche se non mancherà sicuramente la voglia di riscattare la brutta sconfitta per 5-1 in casa del Napoli dell’ultimo turno. Ancora meglio è messa la Sampdoria, che viene da un pari interno per 2-2 contro lo Spezia e che occupa attualmente un sorprendente nono posto in classifica con 46 punti. L’obiettivo, in questi ultimi due turni, sarà sicuramente quello di chiudere la stagione nel miglior modo possibile.
Udinese-Sampdoria, pronostico e probabili formazioni
Per quanto riguarda il pronostico, entrambe le squadre sono ormai salve e in una posizione tranquilla di classifica, per cui non è sicuramente da escludere un pareggio. Queste le probabili formazioni di Udinese–Sampdoria:
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becão, Bonifazi, Zeegelaar; Molina, De Paul, Walace, Makengo, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. Allenatore: Gotti
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Quagliarella, Keita. Allenatore: Ranieri
Diretta tv
Udinese–Sampdoria, gara valida per la 37a giornata del campionato di Serie A in programma oggi alle 15:00, verrà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn.
Francesco Basso
Seguici su Metropolitan Magazine
Credit foto: pagina facebook ufficiale Udinese Calcio 1896