Paganese-Bisceglie in campo oggi alle 17.30 al “Torre”, per la finale playout del girone C. Dopo la sconfitta subita sabato scorso in trasferta, la formazione di Di Napoli è chiamata a ribaltare la situazione, contro un Bisceglie motivato al punto giusto, a conservare la permanenza in terza serie. Ecco come le due squadre potrebbero cominciare la gara.
Il momento della Paganese
La Paganese arriva all’incontro di questo pomeriggio, dopo la sconfitta subita nella gara di andata, persa con il punteggio di 2-1. A decidere la sfida in favore della compagine pugliese, le reti di Makota e Priola, seguite dal gol firmato da Diop, nel corso della ripresa. Gol, quest’ultimo, particolarmente prezioso, che ha lasciato aperta la porta della salvezza della Paganese, che oggi, tuttavia, proprio non potrà sbagliare nulla.
Il momento del Bisceglie
Ultimo atto della stagione, che vede il Bisceglie approcciare l’incontro del “Torre”, con i favori del pronostico, in virtù della vittoria colta sul proprio terreno di gioco, sette giorni orsono. La squadra di mister Bucaro, come noto, ha chiuso la regular season con soli 30 punti, a due lunghezze di distanza dall’avversario odierno. In una gara inevitabilmente da all-in, motivazione e testa conteranno più di quanto il Bisceglie non abbia fatto fino a qui.
Precedenti e curiosità di Paganese-Bisceglie
Paganese-Bisceglie si sono incontrate nella loro storia, 10 volte in tutto. Nelle gare giocate sul campo degli azzurrostellati, le due formazioni hanno totalizzato lo stesso numero di vittorie (1) e 2 pareggi. Nelle sei giocate disputate sul campo della squadra pugliese, invece, 3 volte la vittoria è andata al Bisceglie e una sola volta alla Paganese, a fronte dei due match finiti in parità. Per quello che riguarda il confronto tra i due tecnici, infine, Bucaro conduce sul collega per 2 vittorie a 1. Solo una volta i due allenatori, si sono divisi la posta in palio.
Le probabili formazioni di Paganese-Bisceglie
Paganese (3-5-2): Baiocco; Sirignano, Sbampato, Schiavino; Mattia, Zanini, Bramati, Onescu, Squillace; Diop, Mendicino. All.: L. Di Napoli
Bisceglie (4-4-2): Spurio; Tazza, Priola, Vona, Giron; Sartore, Cittadino, Maimone, Mansour; Makota, Rocco. All.: G. Bucaro
Arbitro: Andrea Colombo (Como) Assistenti: R. Vitali-M. Salvalaglio Quarto ufficiale: V. Maranesi
Dove vedere Paganese-Bisceglie
Paganese-Bisceglie sarà trasmessa in streaming e in diretta da Eleven Sports, a partire dalle 17.15 circa.
Autore: Adriano Fiorini
Seguici su:
Pagina Facebook Sport Metropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia
Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia
(Photo credit: Paganese Calcio 1926 Srl)
Link foto: https://www.facebook.com/photo?fbid=1865092163630343&set=pcb.1865099486962944&locale=it_IT%2F