Una vera e propria finale al Gewiss Stadium, in programma questa sera alle 20:45 per la 38a giornata di campionato. La lotta Champions passa da questi novanta minuti, quelli di AtalantaMilan: ecco le ultime sulla gara.

Costretti a vincere per avere la certezza di un posto nella prossima Champions League, i ragazzi di Pioli sono chiamati alla sfida più difficile della stagione. L’andata vide l’Atalanta dominare a San Siro, con una schiacciante vittoria per 3-0. Con la Juventus che gioca a Bologna e il Napoli che affronterà il Verona, i rossoneri sono costretti a vincere per evitare la disfatta. In caso di pareggio o sconfitta dei bianconeri, Pioli potrebbe anche uscire da Bergamo senza punti. L’Atalanta è invece già aritmeticamente qualificata per la terza volta consecutiva in Champions League. Ecco le ultime sulla sfida.

Atalanta-Milan, probabili formazioni

Il pronostico vede una partita aperta a ogni scenario, con gli ospiti favoriti alla vittoria. Ecco le possibili scelte dei due mister:

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, D. Zapata. All.: Gasperini

Milan (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo; Kessie, Bennacer; Saelemaekers, Brahim, Calhanoglu; Leao. All.: Pioli

Dove vederla in tv

AtalantaMilan sarà trasmessa alle 20:45 su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251). Sarà inoltre possibile guardare il match in streaming su pc, tablet o smartphone su Sky Go e Now Tv.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: Atalanta Bergamasca Calcio Facebook