Silvio Testi è conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere il marito di Lorella Cuccarini. Ballerina e Professoressa di ballo di Amici 21, oggi, sarà tra le storie di Verissimo dove ripercorreremo la sua storia e la sua vita privata. Quindi scopriamo di più sul suo matrimonio e suo marito.
Silvio e Lorella sono felicemente sposati dal 1991 e la Cuccarini durante un’intervista a Verissimo ha raccontato:
“Non siamo più i fidanzati di 30 anni fa, ma il meglio deve ancora venire”.
I due, ad oggi, si amano come il primo giorno e hanno una bellissima famiglia. Infatti, sono diventati genitori di quattro splendidi figli: Sara, Giovanni e i due gemelli Chiara e Giorgio.
Silvio Testi, scopriamo di più sul marito di Lorella Cuccarini
Classe 1954 è nato il 31 marzo a Viterbo ha perseguito una laurea in Giurisprudenza. All’anagrafe Silvio Capitta diventa un nome affermato nell’industria discografica. Tra i suoi successi prodotti ci sono canzoni e cantanti di grande successo, tra cui ricordiamo: Heather Parisi. Ha prodotto sigle televisive di trasmissione di successo tra cui: Lascia o Raddoppia e ha lavorato, per ben tre edizioni, al programma Buona domenica. Il mondo dello spettacolo oltre a permettergli una carriera incredibile gli regala l’amore. Infatti, nel suo lavoro, Silvio, incontra la Cuccarini e tra i due c’è un vero e proprio colpo di fulmine. Si sono conosciuti durante l’era di Fantastico e da quel momento sono rimasti sempre più uniti e innamorati.
Marino Sara
Seguici su: