Gossip e Tv

Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio: tutto sui figli di Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini, nota ballerina e professoressa nel programma, di Maria de Filippi, Amici 2021 è felicemente sposata e innamorata di Silvio Testi. I due, che sono più innamorati di prima, hanno quattro splendidi figli: la primogenita Sara, il secondogenito Giovanni e i due gemelli Chiara e Giorgio.

La Cuccarini, qualche tempo fa, fu ospite al programma di Fabio Fazio chiamato a Che tempo che fa ha raccontato della sua splendida famiglia che è diventata il suo orgoglio. Sara è la più grande e ha 24 anni. Al contrario dei suoi genitori ha deciso di rimanere lontana dai riflettori e ha conseguito una laurea in management nel 2016 in Svizzera e, ad oggi, lavora nel ramo immobiliare a Milano. il secondogenito è Giovanni, due anni più piccolo, studia filosofia e a Londra. Poi sono nati i piccoli gemelli Chiara e Giorgio, un parto molto difficile per Lorella. I due sono nati il 1 maggio del 2000. Giorgio è sempre stato appassionato del mondo della musica, proprio come i genitori, e il suo sogno è quello di diventare un famoso dj. La gemella Chiara, invece, ha intrapreso una carriera diversa e, ad oggi, è una nota calciatrice della Roma Calcio Femminile e ama il suo lavoro.

La storia d’amore tra Lorella Cuccarini e Silvio Testi

In trenta anni d’amore hanno dato vita a una splendida famiglia che è diventata, per entrambi, un orgoglio. I due non perdono l’occasione per trascorrere il loro tempo libero insieme e amano condividere il loro amore tramite le foto che condividono sui loro profili Instagram. Sono seguiti da molti follower che li amano e li stimano per la loro naturalezza.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button