22 C
Roma
Maggio 10, 2021, lunedì

Silvio Testi, il produttore musicale marito di Lorella Cuccarini

- Advertisement -

Silvio Testi è nato il 31 marzo del 1954 a Viterbo ed è conosciuto nel mondo dello spettacolo per essere un produttore musicale di successo. Volto noto anche al centro della cronaca rosa per essere il marito della famosa ballerina, Lorella Cuccarini, professoressa di ballo ad Amici 2021 nel team con Arisa.

All’anagrafe Silvo Capitta è di origini sarde e ha perseguito una laurea in Giurisprudenza. Nell’industria discografica diventa un nome affermato producendo canzoni a cantanti di successo come ad esempio Heather Parisi. Ha prodotto sigle televisive di trasmissioni come ad esempio: Lascia o Raddoppia e ha lavorato per tr, per tre edizioni, al programma Buona domenica. Il mondo dello spettacolo, però, oltre al lavoro gli regala l’amore. Infatti, nel suo lavoro, Silvio, incontra Lorella Cuccarini e tra i due c’è un vero e proprio colpo di fulmine. Si sono conosciuti durante l’era di Fantastico e da quel momento non si sono più lasciati.

La vita privata di Silvio Testi

Silvio e Lorella si sono sposati nel 1991 e la Cuccarini durante un’intervia a Verissimo ha dichiarato:

“Non siamo più i fidanzati di 30 anni fa, ma il meglio deve ancora venire”.

Un amore fatto di alti e bassi che però li ha resi più felice che mai. I due sono diventati genitori di quattro figli: Sara, Giovanni e i due gemelli Chiara e Giorgio. Dopo tanti insieme i due sono più innamorati che mai e lo si può notare anche dalle foto che condividono sui loro profili privati Instagram.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -